Maurizio Costanzo Show, ospiti 12 aprile: Emma, Magalli, Lucarelli e Onestini

Maurizio Costanzo Show

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, puntata di giovedì 12 aprile: da Selvaggia Lucarelli a Giancarlo Magalli, da Emma Marrone a Luca Onestini tutti gli ospiti del talk show

Ritorna l’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, uno dei programmi di maggior successo della televisione. Presso il Teatro Voxon in Roma, sono attesi grandi nomi dello spettacolo italiano e non solo visto che Costanzo discuterà anche di bullismo e cyber-bullismo. Ecco tutte le anticipazioni.

Giancarlo Magalli e Selvaggia Lucarelli al Maurizio Costanzo Show

Giovedì 12 aprile 2018 alle ore 23.20 arriva in seconda serata su Canale 5 una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show.

Tra gli ospiti della puntata spuntano due nomi assolutamente inediti. Si tratta di Giancarlo Magalli, il conduttore de I Fatti Vostri di Rai 2, che recentemente ha difeso l’amico e collega Fabrizio Frizzi da alcune critiche mosse da Fabrizio Del Noce, ex direttore di Rai 1. Chissà che la partecipazione del conduttore al talk show di Canale 5 non sia legata proprio alla scomparsa di Fabrizio Frizzi.

Ospite di Maurizio Costanzo anche Selvaggia Lucarelli. Attualmente impegnata come giudice nello show “Ballando con le Stelle“, la Lucarelli arriva negli studi di Canale 5 dopo che Ballando ha battuto il competitor “Amici di Maria De Filippi” vincendo la sfida del sabato sera.

Maurizio Costanzo Show, ospiti giovedì 12 aprile

Negli studi Voxon in Roma sono attesi anche la cantante Emma Marrone. Reduce dalla pubblicazione del nuovo album “Essere Qui“, la cantante è pronta a partire in giro per l’Italia con il suo tour. Spazio poi a Filippo Bisciglia, Luca Onestini e Raffaello Tonon reduci dall’avventura televisiva del Grande Fratello Vip 2. E ancora: Maria Monsè responsabile del progetto Cuore in Comune Alessandra Pozzi e infine Raffaello de Ruggieri, sindaco di Matera.

Non solo intrattenimento, ma anche informazione ed attualità nella nuova puntata del Maurizio Costanzo Show che parlerà di bullismo e cyber bullismo. Per l’occasione ospiti in studio Roberta Mazzi e Stefano Marco Cinetto, genitori di Livio, un ragazzino che nel 2012 si è tolto la vita dopo essere stata vittima di bulino.

L’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show è per giovedì 12 aprile 2018 dalle ore 23.20 in seconda serata su Canale 5

Potrebbe interessarvi: Amici 2018, Maria De Filippi spiega il meccanismo del serale