Domani, in seconda serata, andrĂ in onda la prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Dopo il ciclo di puntate de L’Intervista, il giornalista riparte con il suo storico programma. Il Maurizio Costanzo Show è uno dei talk show piĂ¹ longevi della televisione italiana. Nella prima puntata ci saranno tantissimi ospiti di gran calibro.
Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della prima puntata
Nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show saranno ospiti: il giornalista Roberto D’Agostino, la showgirl Belen Rodriguez, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, la conduttrice di Temptation Island Vip Simona Ventura, l’attrice Alba Parietti, il paroliere Cristiano Malgioglio, il critico d’arte Vittorio Sgarbi, Platinette e per la prima volta nel programma di Maurizio Costanzo la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.
Maurizio Costanzo Show, Corona e Belen ballano insieme
Domani ci sarĂ il primo riavvicinamento televisivo dopo la separazione tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. L’ex re dei paparazzi ha sempre ammesso che la showgirl argentina è stata una delle donne che ha piĂ¹ amato nella sua vita. Entrambi stanno attraversando un periodo difficile dal punto di vista sentimentale: Fabrizio si è da poco separato da Silvia Provvedi, mentre Belen si è allontanata da Andrea Iannone.
I due balleranno insieme nel corso della prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Il resto lo scopriremo domani, in seconda serata, su Canale 5.
Fabrizio Corona, inoltre, sarĂ ospite giovedì sera nella sesta puntata del Grande Fratello Vip 3. L’ex re dei paparazzi avrĂ un confronto faccia a faccia con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi.
I due si sono lasciati poco prima dell’estate e a Verissimo Corona ha dichiarato di non averla mai amata. La Provvedi, nella prima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, ha risposto: “Io di un uomo piccolo così non parlo piĂ¹”.









