Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ballano insieme | Video

belen corona

Domani, in seconda serata, andrà in onda la prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Dopo il ciclo di puntate de L’Intervista, il giornalista riparte con il suo storico programma. Il Maurizio Costanzo Show è uno dei talk show più longevi della televisione italiana. Nella prima puntata ci saranno tantissimi ospiti di gran calibro.

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della prima puntata

Nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show saranno ospiti: il giornalista Roberto D’Agostino, la showgirl Belen Rodriguez, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, la conduttrice di Temptation Island Vip Simona Ventura, l’attrice Alba Parietti, il paroliere Cristiano Malgioglio, il critico d’arte Vittorio Sgarbi, Platinette e per la prima volta nel programma di Maurizio Costanzo la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.

Maurizio Costanzo Show, Corona e Belen ballano insieme

Domani ci sarà il primo riavvicinamento televisivo dopo la separazione tra Fabrizio CoronaBelen Rodriguez. L’ex re dei paparazzi ha sempre ammesso che la showgirl argentina è stata una delle donne che ha più amato nella sua vita. Entrambi stanno attraversando un periodo difficile dal punto di vista sentimentale: Fabrizio si è da poco separato da Silvia Provvedi, mentre Belen si è allontanata da Andrea Iannone.

I due balleranno insieme nel corso della prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Il resto lo scopriremo domani, in seconda serata, su Canale 5.

Fabrizio Corona, inoltre, sarà ospite giovedì sera nella sesta puntata del Grande Fratello Vip 3. L’ex re dei paparazzi avrà un confronto faccia a faccia con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi.

I due si sono lasciati poco prima dell’estate e a Verissimo Corona ha dichiarato di non averla mai amata. La Provvedi, nella prima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, ha risposto: “Io di un uomo piccolo così non parlo più”.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here