Mattino 5 streaming, la puntata di martedì 20 ottobre 2020 | Video Mediaset

Mattino Cinque streaming, ecco la puntata completa di martedì 20 ottobre 2020 su Canale 5. Francesco Vecchi e Federica Panicucci sono tornati in diretta con una nuova puntata di Mattino Cinque dedicata alla cronaca, informazione e naturalmente anche al gossip.

La puntata si apre con gli aggiornamenti sul Coronavirus in Italia: la situazione si fa sempre più grave in alcune regioni. In Campania i posti di terapia intensiva sono quasi esauriti e il sindaco Luigi De Magistris ipotizza un nuovo lockdown. In Lombardia, invece, i sindaci hanno richiesto un mini lockdown dalle ore 23 fino alle 5 del mattino per contrastare la diffusione del virus oramai incontrollabile.

Ampio spazio poi all’intrattenimento e al gossip con le ultime novità dalla casa del Grande Fratello Vip 2020. Protagonista Elisabetta Gregoraci che avrebbe un fidanzato fuori dalla casa. Arianna David conferma la notizia. Non solo, nel mirino anche Andrea Zelletta che, durante l’ultima puntata avrebbe detto di non aver mai pensato di tradire la fidanzata Natalia Paragoni ma ecco spuntare l’ennesimo prezzemolino/a che per un momento di visibilità afferma il contrario.

Ecco il video Mediaset dell’intera puntata di Mattino 5 trasmessa martedì 20 ottobre 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here