Matrix Chiambretti, anticipazioni ed ospiti puntata del 14 giugno

Chiambretti matrix

Ultimo appuntamento per questa stagione con Matrix Chiambretti, il programma targato Videonews condotto da Piero Chiambretti.

Gli ospiti di Matrix Chiambretti

La serata verterà sul tema “Dalla Russia con amore”, in tema con il mondiale di calcio che Mediaset si appresta a trasmettere in chiaro ed in esclusiva.

Piero Chiambretti ospiterà, in collegamento da Cellino San Marco, Al Bano, uno dei più grandi cantanti del panorama musicale italiano, amatissimo anche in Russia oltre che in altre nazioni oltre che ovviamente in Italia. Al Bano ultimamente è protagonista su Rete 4 con la docu-serie Madre Mia in onda domenica scorsa e questa domenica in prima serata.

Matrix Chiambretti, Intervista a Gaia Bermani Amaral

In studio, si racconterà, in un’intervista intima l’attrice italo-brasiliana, Gaia Bermani Amaral, una conduttrice televisiva e attrice brasiliana naturalizzata italiana, di padre brasiliano e madre italiana, che vive e lavora in Italia. Attualmente l’attrice è nelle sale con la commedia romantica “Malati di sesso”.

Interverranno a Matrix Chiambretti anche Cristiano Malgioglio, la performer di burlesque Eva La Plume, la mistress Dea Selvaggia e Franc Gigolò.

Insieme a Piero Chiambretti, Vittoria Schisano nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne” e al “tavolo” le editorialiste: Alda D’Eusanio, Madre Maria Vittoria Longhitano, Drusilla Foer,Francesca Barra e Melanie Francesca.

Infine, come di consueto, l’esibizione canora del trio “Appassionante”.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento per giovedì 14 giugno, su Canale 5, in seconda serata. Questo sarà l’ultimo appuntamento con “Matrix Chiambretti” almeno per ora.