Matrix, anticipazioni e ospiti di martedì 11 dicembre 2018

matrix

“Matrix”, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Greta Mauro torna in prima serata su Canale 5: le anticipazioni di martedì 11 dicembre

Tutto pronto per una nuova puntata di “Matrix“, il programma di approfondimento targato Videonews condotto da Nicola Porro e Greta Mauro. Scopriamo tutte le anticipazioni, gli ospiti e i temi della puntata in onda martedì 11 dicembre 2018.

Matrix 2018, ospiti 11 dicembre

Martedì 11 dicembre 2018 alle ore 23.30 andrà in onda una nuova puntata Matrix, il programma di approfondimento giornalistico di Videonews condotto da Nicola Porro affiancato da Greta Mauro.

Come sempre al centro della puntata ci saranno molti temi di strettissima attualità che hanno occupato le prime pagine dei più importanti quotidiani. Ampio spazio sarà dedicato alla tragedia di Ancona, che ha visto morire sei persone in una discoteca durante il concerto di Sfera Ebbasta.

Un tragico evento segnato da un bilancio di 6 morti e più di 10 ragazzini feriti. Tutto è successo a causa di uno spray al peperoncino spruzzato durante il concerto di un rapper amatissimo dai giovanissimi. A discuterne in studio ci saranno: i giornalisti Francesca Barra e Paolo Giordano, Vittorio Sgarbi e Giuseppe Cruciani.

Spazio poi alla politica che torna nella piazze italiane. Previste, infatti, una serie di manifestazioni come la No Tav a Torino e la sfida lanciata da Matteo Salvini a Piazza del Popolo a Roma che ha invitato tutti i militanti della Lega a far sentire la propria voce con gli hashtag #primagliitaliani e #dalleparoleaifatti. In studio a discuterne ci sarà Alessandro Barbano.

Poi si parlerà di sette esoteriche e della loro diffusione all’interno del nostro Paese. Sono in aumento, infatti, le persone attirate o semplicemente intrigate da queste sette che hanno messo radici in tantissime città italiane.

A discuterne gli ospiti: Padre Aldo BuonaiutoGianluigi Nuzzi, la giornalista Flavia Piccinni, Pablo Trincia, Giuseppe Cruciani e Giorgia Venturini.

Infine sul finale una speciale intervista a Sabrina Impacciatore, attrice ed imitatrice che lo scorso anno ha brillato sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo.

L’appuntamento con Matrix è il martedì in seconda serata su Canale 5.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here