Martina Nasoni del Grande Fratello 16: “Tra me e Daniele Del Moro è finita”. Ecco perchè

Foto Martina Nasoni Ragazza latta GF 2019

Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello 16, torna a parlare della sua relazione con Daniele Del Moro rivelando i motivi che l’hanno portata ad allontanarsi da lui. Ecco cosa ha rivelato in esclusiva a Spy.

Martina Nasoni e Daniele Del Moro: “è finita tra noi”

“Tra me e Daniele è finita: eravamo incompatibili caratterialmente”. Con queste parole Martina Nasoni del GF 16 ha confessato la fine della storia d’amore con Daniele Del Moro. I due si erano incontrati all’interno della casa di Cinecittà dove, nonostante le prime insicurezze iniziali, erano riusciti a costruire qualcosa insieme. Dopo la vittoria della ‘ragazza col cuore di latta’ qualcosa è andato storto e i due hanno deciso di metterci la parole ‘fine’.

Ci sono rimasta male, più che altro perché avrei voluto che andasse diversamente. Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà.

ha rivelato dalle pagine del settimanale Spy la vincitrice del Grande Fratello 16. La gieffina aveva raccontato su Instagram della rottura con l’ex concorrente del GF precisando di essere una ragazza romantica che, nonostante tutto, crede ancora nell’amore. ”

Ci credo fino in fondo, poi, però, non sempre le cose vanno come uno spera. Ma niente panico… Preferisco comunque provarci nelle cose, che avere il rimpianto di non averci nemmeno provato.

Martina Nasoni ‘la ragazza col cuore di latta’ dovrà operarsi al cuore

A parte la rottura con Daniele Del Moro, Martina Nasoni ha anche rivelato che presto dovrà nuovamente sottoporsi ad un intervento al cuore. “La ragazza col cuore di latta di Irama’, infatti, prossimamente dovrà operarsi al cuore per cambiare un pacemaker:

Il mio pacemaker va cambiato: a breve dovrò operarmi di nuovo. L’idea mi spaventa…

La Nasoni all’interno della casa del GF 16 aveva raccontato della sua malattia con un tatto e una maturità fuori dal comune: “Io ho 21 anni, ma penso di ragionare diversamente dalle mie coetanne. Tutto dipende da ciò che hai passato nella vita. Ciò che vivi ti fortifica e ti fa vedere la vita in modo diverso. Mia mamma ha il mio stesso problema, solo che metteva il peacemaker e il corpo non lo accettava. Ha avuto molte complicazioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here