Maria De Filippi in Rai per Sanremo? «Incontro con la direttrice di Rai1»

Tale e quale MAria de filippi Ascolti

Maria De Filippi incontra la direttrice di Rai1,Teresa De Santis?

Se fosse confermata la notizia avrebbe dell’incredibile. Stando a quanto riporta La Repubblica, infatti, la nota conduttrice Mediaset sarebbe stata avvistata nei corridoi della Rai nel pomeriggio di mercoledì 30 gennaio 2019:

Cappotto blu, senza accompagnatori, Maria De Filippi nel primo pomeriggio ha incontrato la direttrice di Rai1, Teresa De Santis.

Inoltre, il quotidiano, nel riportare la notizia, rivela anche un retroscena sul presunto incontro tra le due donne di tv. Pare, infatti, che in molti si sarebbero stupiti per aver beccato la presentatrice di Canale5 nell’androne della Rai in Viale Mazzini.

Maria De Filippi in Rai come ospite a Sanremo 2019?

Anche se la news è da prendere con le dovute cautele, il quotidiano online sembra sbilanciarsi almeno un po’. Evidentemente, il motivo del presunto incontro tra Maria De Filippi ed uno dei principali vertici Rai non è cosa così semplice da individuare:

Testare la disponibilità della conduttrice di Canale 5 a partecipare come ospite al Festival di Sanremo? O una chiacchierata per conoscersi e discutere della stagione televisiva?

In effetti, un ipotetico incontro con la De Santis potrebbe far pensare ad un coinvolgimento della conduttrice di successo a Mediaset nel cast del Festival di Sanremo 2019 targato Claudio Baglioni.

Al momento, infatti, vi sarebbero ipotesi maggiormente concentrate verso una possibile partecipazione di “Queen Mary” al Festival di quest’anno. Mentre, invece, il giornale dà quasi per certa un’esclusione per l’eventuale progetto Sanremo 2020.

Maria De Filippi è già stata a Sanremo per l’edizione 2017

Del resto, Maria De Filippi a Sanremo c’è già stata: sia nell’edizione 2017 alla conduzione con Carlo Conti (per tutte e cinque le serate), sia nel 2009 come super valletta insieme a Paolo Bonolis (anche se solo per la sola serata finale).

Nel 2017 la De Filippi ha annunciato di rinunciare al suo cachet, portando all’Ariston anche abiti chic, un simpatico siparietto con Robbie Williams (con tanto di bacio tra i due sul palco) ed il suo stile di conduzione che da sempre la contraddistingue.

Nel 2009, invece, la conduttrice che ha da poco compiuto 57 anni affiancò l’allora sanremese Bonolis nell’ultima puntata del Festival, la serata finale in cui fu nominato vincitore Marco Carta, all’epoca da poco anche trionfatore del talent Amici.

Al momento ancora legata a Mediaset con Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te e Tu sì que vales, la De Filippi, se la notizia dell’incontro in Rai fosse confermata, stupirebbe ancora una volta. Insomma, staremo a vedere se e cosa succederà.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: rds.[email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here