Buon compleanno a Maria De Filippi, la regina della tv italiana

c'è posta per te MARIA de Filippi

Auguri Maria De Filippi! La regina della televisione italiana compie 57 anni: ecco i nostri auguri all’unica ed insostituibile Queen Mary!

5 dicembre 2018: Maria De Filippi compie 57 anni. Un giorno speciale per la regina della televisione italiana che è stata letteralmente sommersa sui social di auguri da parte di amici, colleghi, collaboratori e fan. Tra i tantissimi auguri, non potevano certo mancare quelli di SuperGuidaTv!

Auguri Maria De Filippi!

Buon compleanno a Maria De Filippi! La conduttrice televisiva festeggia 57 anni di cui molti trascorsi in video regalando emozioni, risate e facendo compagnia a milioni di telespettatori. Una donna unica, generosa, gentile, sempre sul pezzo e sempre pronta a metterci la faccia.

Non è un’esagerazione, ma la De Filippi in tutti questi anni è riuscita a creare un piccolo grande impero, la Fascino Group, e a sfornare uno dopo l’altro programmi di grandissimo successo. Da “Uomini e Donne” ad Amici, da “C’è posta per te” fino a “Temptation Island”, la conduttrice è l’indiscussa regina del piccolo schermo.

I messaggi sui social per Maria De Filippi

Durante la sua straordinaria carriera Maria De Filippi ha contribuito al successo di tanti giovani ragazzi che, grazie ai format della conduttrice, sono riusciti a realizzare i propri sogni. Tra questi possiamo ricordare Emma Marrone e Alessandra Amoroso, le cantanti nate proprio nel talent show “Amici”.

L’Amoroso sui social ha voluto omaggiare e celebrare la sua “mamma televisiva” così: “tanti auguri alla mia mamma famosa. Buon compleanno Maria”. Anche un’altra allieva di “amici” Loredana Errore ha voluto festeggiare la De Filippi con un messaggio pubblicato sui social: “Buon compleanno ad una donna straordinaria. Auguri di cuore”.

Tra tutti gli auguri social non potevano certo mancare quelli di Raffaella Mennoia, la redattrice del programma cult “Uomini e Donne” che a mezzanotte in punto ha dedicato un lungo messaggio alla conduttrice: “Maria De Filippi auguri, nient’altro da aggiungere, sarebbe inutile, superfluo”.

Non sono mancati, poi, gli auguri dei fans: “auguri bellissima donna”, “auguri alla migliore conduttrice”, “augurissimi ad una grande donna”. Proprio così Maria De Filippi è una grande donna, una donna in grado di bucare lo schermo toccando il cuore dei telespettatori.

Un successo meritatissimo, riconfermato nel corso degli anni, che ne fanno senza alcun dubbio la vera regina della televisione italiana!

Auguri Maria!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here