Torna C’è Posta per Te 2019 con Maria De Filippi: ecco quando in tv

c'è posta per te MARIA de Filippi

Prendete carta e penna e segnate in agenda la data del ritorno in tv di una trasmissione amatissima dal pubblico: C’è Posta per te. Il people show alla cui conduzione ritroveremo come sempre Queen Mary, Maria De Filippi, è pronto a riaprire i battenti per tener compagnia a tutti i fan e ai telespettatori di Canale 5.

C’è Posta per Te torna in prima serata su Canale 5

Come sempre non mancheranno emozioni, sorprese, colpi di scena, spunti di riflessione e tante risate (la presenza di Greggio e Iacchetti è ormai un classico). Maria De Filippi, già al lavoro da tempo sul suo programma più importante, ritornerà a raccontarci le storie delle persone comuni.

La trasmissione accontenterà: chi ha un conto in sospeso con qualcuno, chi vuole ritrovare un amore lontano, chi vuole risolvere i conflitti all’interno della famiglia o chi semplicemente vuole ringraziare qualcuno facendogli la bella sorpresa di fargli incontrare il proprio idolo.

C’è Posta per Te: quando in tv

Tutto pronto per il people show di Maria De Filippi. Da sabato 12 gennaio 2019 l’ammiraglia Mediaset riproporrà l’amatissima trasmissione con al timone la moglie di Maurizio Costanzo.

Annunciati i primi ospiti

Sicuramente C’è posta per te, rimane uno dei punti di forza della programmazione invernale dell’ammiraglia Mediaset. Nel duello perenne con Rai 1 per la battaglia degli ascolti la De Filippi non perde un colpo o almeno fino ad oggi è sempre stato così.

Tuttavia nel 2019 dovrà vedersela con il programma musicale arrivato alla seconda stagione Ora o Mai più, condotto da Amadeus.

Come sapete il people show è registrato e sono trapelati in rete i primi nomi degli ospiti che faranno le sorprese ai protagonisti delle storie raccontate. Si tratta di personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della tv e del calcio.

Come si apprende dal sito Dagospia, infatti, tra gli ospiti che interverranno in trasmissione ci sono Al Bano e Romina Power ma non solo! Anche il bellissimo e sexy Ricky Martin sarà ospite di Queen Mary. Il cantante manca da un po’ di tempo dagli schermi italiani. Oltre a loro anche il calciatore Mario Balotelli.

Insomma, la routine del sabato sera con Maria De Filippi che ci terrà compagnia con le storie di C’è Posta per Te riprenderà sabato 12 gennaio 2019. Ci sarete?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here