Uomini e Donne, trono classico: Teresa si sfoga in lacrime | Video

Uomini e donne - scontro raffaela e teresa

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il percorso dei tronisti, eccetto Ivan e Andrea appena arrivati, si avvicina sempre di più al termine. I protagonisti del programma di Maria de Filippi, però, sembrano essere ancora in alto mare. Oggi c’è stato un duro sfogo di Teresa Langella, che in lacrime ha eliminato tutti i suoi corteggiatori. L’unico a salvarsi è stato Pierpaolo Pretelli, l’ultimo arrivato a corteggiarla. La tronista napoletana era molto delusa dal comportamento dei suoi corteggiatori.

Uomini e Donne, Teresa manda via i corteggiatori

Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, Teresa Langella in lacrime ha mandato a casa tutti i suoi corteggiatori. Durante la settimana, infatti, la tronista ha deciso di non portare in esterna i corteggiatori per vedere la loro reazione, ma purtroppo la napoletana ha ricevuto una sorpresa spiacevole.

La reazione dei corteggiatori, infatti, ha spiazzato Teresa Langella, che oggi è entrata in studio in lacrime. La napoletana non si sente desiderata e per questo motivo ha mandato via tutti i corteggiatori. Sia Luca che Antonio, dunque, hanno dovuto lasciare lo studio di Uomini e Donne. L’unico a salvarsi, come già detto, è stato Pierpaolo Pretelli.

Uomini e Donne anticipazioni, le ultime su Teresa Langella

Nella scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne, i corteggiatori di Teresa Langella sono tornati in studio. La tronista ha deciso di perdonarli dopo che, sia l’uno che l’altro, hanno dimostrato di voler tornare a corteggiare la tronista napoletana.

È chiaro che la scelta di Teresa Langella sia tra Antonio e Luca, i due corteggiatori che l’hanno colpita maggiormente. Andrea Del Corso, invece, sembra non convincere più di tanto la napoletana.

Secondo lei, l’ex cantautore di Temptation Island è troppo costruito. Noi ci sentiamo di azzardare che la scelta di Teresa potrebbe essere Antonio.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here