Cosa è successo a Maria Concetta e Angelo un mese dopo a Temptation Island 2025? La coppia avrà confermato la scelta dopo il falò di confronto?
Maria Concetta e Angelo si sono lasciati un mese dopo Temptation Island 2025?
Maria Concetta e Angelo un mese dopo a Temptation Island 2025 avranno confermato le loro scelte o ci saranno stati degli sconvolgimenti? La prima ad arrivare è Maria Concetta che racconta cosa è successo una volta usciti dal programma: “stasera con il sorriso. Il problema principale è stato scoprire alcune cose: ho scoperto che lui mi ha tradito, ha baciato la sua ex. Poi al rientro dal villaggio mi ha confermato tutto, in parte, mi dice che lei l’ha preso di forza, ma la responsabilità di tutto questo ce l’hai lui. Lo scotch per il topo ratto non è servito a nulla, ma io sono più furba di lui. Non appena usciti dal nostro rientro abbiamo cercato di chiarire, ci sentivamo tramite messaggi. Piuttosto che dimostrarmi che mi amava come diceva ho scoperto un tradimento, l’ennesimo”. Dopo l’ennesima delusione, Maria Concetta ha deciso di confermare la scelta presa durante il falò di confronto uscendo da sola senza il fidanzato Angelo.
Dopo Temptation, Maria Concetta si augura: “di ripartire da me perchè me lo merito, mi merito la felicità e di sorridere. Tante volte lui mi ha fatto sentire sbagliata, a volte mi diceva di te ‘amo le tue rughette, i denti gialli, il tuo seno cadente, quante volte mi ha fatto sentire in difetto, ma la mia gelosia aveva tutto un senso logico”.
Angelo confessa il tradimento a Temptation Island 2025: “auguro a Maria Concetta il meglio”
Poi è la volta di Angelo che, un mese dopo, a Temptation Island 2025 racconta la sua versione: “uscito dal programma sono stato a casa di Maria Concetta per cercare di capire quale fosse il reale motivo della sua decisione, lei ha ricevuto una soffiata su un mio tradimento. Ho provato a spiegarle per giorni che non era come diceva lei, vedevo in lei una totale chiusura, dopo essere stato cacciato e insultato, sono andato anche sotto casa sua ad aspettarla, ma niente”.
Alla fine Angelo, dopo il muro innalzato dalla fidanzata Maria Concetta, si è lasciato andare facendo una scelta sbagliata di cui – confessa – si è anche pentito amaramente: “mi sono distratto con un’altra ragazza, una scelta di cui mi sono pentito”. Sta di fatto che poco dopo questo tradimento, Angelo si riavvicina a Maria Concetta che scopre l’ennesimo tradimento. “Ha scoperto questa mia distrazione. Mi sento tanto in colpa perchè non ho amato così tanto una persona, ma purtroppo adesso ne pagherò le conseguenze, sarà molto difficile per lei rialzarsi da questa situazione” – ha raccontato Angelo che sul finale ha concluso – “auguro a Maria Concetta il meglio, per me spero di riuscire a rialzarmi il più presto possibile”.
Ecco il video Witty Tv.








