Marco Maddaloni: “Matrimonio? Io e Romina Giamminelli non siamo d’accordo su una cosa” | ESCLUSIVA

Marco Maddaloni e Romina

La compagna di Marco MaddaloniRomina Giamminelli, ha inviato una lettera al settimanale DiPiù, nel quale parla del matrimonio con il judoka: “Ho l’impressione che questo giorno sia un sogno lontano e sfocato. Improvvisamente, è sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Sei preso da mille impegni che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all’altare del nostro legame”.

Marco su Instagram, invece, ha pubblicato una foto con una macchina, scrivendo: “E poi Romina Giamminelli dice che non mi sto muovendo per il matrimonio. Un uomo deve cominciare sempre dalla scelta dell’auto”.

Marco Maddaloni, la verità sul matrimonio con Romina Giamminelli

Noi di SuperGuidaTv abbiamo incontrato nei giorni scorsi Marco Maddaloni e abbiamo realizzato una lunga ed interessante intervista video che sarà pubblicata a breve sui nostri canali social (per restare aggiornato segui la pagina instagram).

A Marco Maddaloni non potevamo non chiedere notizie riguardo il matrimonio con Romina Giamminelli e il judoka ci ha spiegato su cosa non sono d’accordo lui e la compagna.

Siamo ancora molto in ballottaggio, perché io vorrei sposarmi il 14 luglio, giorno nel quale compiremo 10 anni di fidanzamento, mentre Romina è proiettata a settembre. Devo dire che il tempo più passa e più dà ragione a lei, anche se io sono abituato a fare le cose subito.

Marco e Romina, la proposta all’Isola dei Famosi

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli sono fidanzati da dieci anni ed hanno due splendidi figli. Il judoka, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, ha capito che è arrivato il momento di convolare a nozze con la sua compagna di vita.

Durante la finale del reality show, Marco ha portato in studio un anello realizzato in Honduras ed ha chiesto alla compagna di sposarlo. Un momento veramente emozionante, che i fan del reality show non dimenticheranno. Il matrimonio arriverà a breve, tra luglio e settembre.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here