Marco Liorni condurrà Domenica In con Cristina Parodi? Ritorno alla formula classica suddivisa in settori

marco liorni

Marco Liorni condurrà Domenica In con Cristina Parodi? Sono questi gli ultimi rumors per quel che riguarda la prossima edizione di Domenica In, che purtroppo, in questa stagione arranca e non riesce ad alzare gli ascolti benchè mette in campo qualità ed eccellenza.

Domenica In, Cristina Parodi: entra in scena Marco Liorni?

Le ultime indiscrezioni relative alla trasmissione domenicale della reta ammiraglia Rai riguardano un probabile arrivo di Marco Liorni alla conduzione di Domenica In assieme a Cristina Parodi.

I due hanno già lavorato assieme a La vita In diretta e il loro affiatamento è garanzia di qualità. Marco Liorni potrebbe, dunque, lasciare il rotocalco pomeridiano di Rai uno, La vita In Diretta, e approdare a Domenica In nella prossima stagione televisiva.

Domenica In: via Giletti gli ascolti precipitano

L’arrivo di Marco Liorni a Domenica In farebbe pensare ad un ritorno alla vecchia formula del programma suddiviso a settori.

Nella prima parte infatti, (quella che fu di Giletti) dovrebbe incastrarsi Liorni affrontando problemi di attualità, cronaca e di politica; la fascia, invece, che va dalle 17 alle 18.45 alla collega Cristina Parodi, con un settore più frivolo e leggero.

Benchè siamo quasi agli sgoccioli della attuale stagione televisiva- mancano poco più di due mesi-in Rai si sta già pensando a quella che sarà la stagione televisiva 2018/19.

La fascia che in questo anno è stata particolarmente carente è la prima parte del programma domenicale. Nonostante i vertici Rai difendono la trasmissione assicurando che gli ascolti siano buoni.

Marco Liorni e Cristina Parodi alla conduzione di Domenica In 2018/2019?

Al fine di arginare le continue sconfitte inflitte da  Domenica Live, condotto dalla onnipresente Barbara D’Urso, i vertici Rai starebbero  pensando di “chiamare rinforzi” per la prossima stagione televisiva e ricomporre il team di lavoro già ben collaudato dopo anni di La vita in Diretta, della Parodi e Liorni.

Sarà una scelta azzeccata?

Liorni dovrebbe dunque, lasciare la conduzione de La Vita in Diretta, in team oggi con la bravissima Francesca Fialdini e ritornare a lavorare con la Parodi a Domenica In.

Secondo le indiscrezioni di FanPage.it la Parodi sarebbe già stata confermata per la prossima stagione televisiva, dopo il tentativo fallito di convincere la Clerici di lanciarsi nell’avventura domenicale.

Marco Liorni: nuova sfida estiva con Reazione a Catena

Nel frattempo Liorni si sta già preparando per la nuova sfida estiva alla conduzione di Reazione a Catena, il fortunato programma in access time che ha visto alla conduzione Pupo nelle prime tre edizioni, seguito da Pino Insegno per le successive quattro e Amadeus che ha condotto le ultime tre.

Reazione a catena dovrebbe andare in onda a partire da lunedì 4 giugno fino a domenica 23 settembre.

Potrebbe interessarvi:Reazione a Catena 2018: anticipazioni, quando inizia e modalità di iscrizione.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..