Marco Alimenti espulso da Amici 18? Il ballerino ha violato il regolamento (video)

Marco Alimenti | Amici 2019

Amici 2019, il ballerino Marco Alimenti a rischio espulsione

Il ballerino Marco Alimenti verrà espulso da Amici 2019? A guardare la puntata di oggi su Real Time il rischio c’è. Ma cos’ha fatto di così grave, il danzatore di 25 anni, tanto da essere accusato dalla maestra Alessandra Celentano di aver violato l’inviolabile regolamento?

L’annuncio di una super punizione intanto è già arrivato. A sintetizzare il tutto le parole sibilline della conduttrice Lorella Boccia che in tv così lancia il video ‘incriminato’:

Le regole della scuola di Amici – dice – sono chiare, ma sembra che in Sala Relax qualcuno le abbia dimenticate.

Perché Marco Alimenti ha violato il regolamento di Amici 18 (video)

A spiegare perché Marco Alimenti ha violato il regolamento di Amici 18 è lo stesso ballerino, il quale fa mea culpa dicendo che il telefono cellulare squillato nella Scuola di Maria De Filippi “era mio” e che ha “dimenticato di spegnerlo“.

Queste le parole del danzatore a commento del video ‘incriminato’, un filmato in cui i ragazzi ridono e pronunciano frasi come ‘stanno chiamando‘, ‘pronto‘ e ‘numero sconosciuto‘ al sentire di uno squillo che, evidentemente, appartiene ad un telefono.

Una nuova violazione del regolamento, dunque, perché gli allievi del talent di Canale5 non possono tenere accesi i cellulari durante le lezioni di canto e ballo, e in un certo senso anche aggravata dalla ‘reazione collettiva’ rispetto all’accaduto.

I ragazzi di Amici temono la super punizione di Alessandra Celentano

Inutile dire che anche la reazione di Alessandra Celentano non si fa attendere, visto che la maestra di ballo subito annuncia una punizione esemplare per i ragazzi di Amici di quest’anno. Questo il suo discorso da “arpia“, come si è definita lei stessa in tv:

C’è molto da ridere, moltissimo… Non è tanto il discorso del cellulare, ma di prendere con serietà quello che state facendo e il posto dove state lavorando. Sono stufa di venire a fare il caporale a dei bambini di 3 anni! Mi sono stancata!.

Cosa succede adesso? Beh, la Celentano ha le idee chiare (mentre Giordana e lo stesso Alimenti si oppongono al provvedimento, da loro giudicato esagerato) e annuncia così la super punizione del caso:

Nella sfida a squadre di sabato, la squadra di Marco partirà con meno due punti. Non è solo Marco ad aver sbagliato, ma tutti.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here