Manifest, la serie in anteprima su Mediaset Premium

manifest - serie tv

Arriva in esclusiva assoluta sulle piattaforme Mediaset Premium e SKY Italia, la serie evento Manifest prodotta dal Premio Oscar Robert Zemeckis

C’è grande attesa per il debutto televisivo di “Manifest“, la serie televisiva americana ideata da Jeff Rake e prodotta dal Premio Oscar Robert Zemeckis. Una produzione internazionale che incuriosisce per la sua trama e per i suoi richiami alla serie di successo “Lost“. Scopriamo quando e dove è possibile vederla in Italia, la trama e il cast.

Manifest serie tv: uscita in Italia

Da lunedì 1 ottobre 2018 arriva anche in Italia la nuova serie tv “Manifest“. La serie prodotta da Robert Zemeckis sarà trasmessa in esclusiva assoluta nel nostro Paese in concomitanza con la messa in onda americana. Ecco dove sarà possibile vedere la serie:

ogni lunedì in prima serata sul canale “Premium Stories”, visibile sulle piattaforme Mediaset Premium (canale 317) e SKY Italia (canale 122).

13 gli episodi della prima stagione che si preannuncia come una delle serie più interessanti ed attese dell’anno. Lo confermano anche le parole pubblicate sull’account di Premium Stories per lanciare la serie: “Robert Zemeckis (Ritorno al futuro, Forrest Gump) torna sul piccolo schermo con la serie evento #Manifest. Dal 1° Ottobre alle 21.15 in #contemporaneaUSA su #PremiumStories!

Manifest tv series, trama: 7 Aprile 2013. Il volo 828 diretto al JKF di New York scompare dai radar dopo una violenta turbolenza. L’aereo e i 191 passeggeri a bordo non vennero mai più ritrovati. Cinque anni dopo, il 4 Novembre 2018, il volo 828 chiede autorizzazione all’atterraggio alla torre di controllo. Un incipit che promette forti emozioni quello del mistery drama «Manifest» (nel gergo aeronautico è la “lista passeggeri”), l’attesa serie tv di cui sta parlando tutta la stampa internazionale e che debutterà stasera 24 settembre 2018 sul network statunitense NBC.

Manifest serie tv, cast

Nel cast dell’attesissima serie americana troveremo due attori molto popolari e protagonisti di diverse serie tv di successo.

Si tratta di Melissa Roxburgh, attrice conosciuta dal grande pubblico per aver recitato in “Legends of Tomorrow“, “Arrow” e “The Tomorrow People“. In “Manifest“, l’attrice presterà il volto a Michaela Stone, una delle passeggere dell’aereo. La ragazza è molto preoccupata di come il suo fidanzato possa reagire alla scoperta della caduta dell’aereo. Tornata a casa, cinque anni dopo la tragedia, la ragazza scoprirà che il fidanzato se ne è fatta una ragione; anzi ha continuato la sua vita conoscendo nuove ragazze.

Un altro protagonista è Josh Dallas, che negli ultimi anni si è diviso tra il ruolo del Principe Azzurro nella serie “Once Upon a Time” e sul grande schermo ha interpretato Fandral nel film “Thor“. Nella serie, Josh sarà Ben Stone, un padre e analista dell’intelligence.

L’appuntamento con Manifest è dal 1 ottobre in #contemporaneaUSA su #PremiumStories!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here