Mai dire talk di stasera, ospiti di giovedì 17 gennaio 2019

Mai dire Talk

Nuova puntata di Mai dire talk, il programma della Gialappa’s Band trasmesso su Italia 1: ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 17 gennaio

Nuovo appuntamento con “Mai dire talk“, il programma della Gialappa’s Band condotto da Mago Forest con la complicità di Greta Mauro e Stefania Scordio. Scopriamo ospiti ed anticipazioni della puntata di giovedì 17 gennaio 2019.

Mai dire talk: ospiti 17 gennaio 2019

Giovedì 17 gennaio 2019 alle ore 21.20 torna l’appuntamento con “Mai dire Talk”, il programma della Gialappa’s Band condotto da Mago Forest con Greta Mauro e Stefania Scordio. Tantissimi gli ospiti protagonisti pronti a divertirsi e a far divertire il pubblico! Da Gabriel Garko all’ereditiera Elettra Lamborghini, da Antonio Ornano a Diana Del Bufalo. E ancora: l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, Herbert Ballerina, Max Giusti che imiterà Pierluigi Pardo e Renzo Arbore e infine Giovanni Caciopppo.

Come sempre durante la puntata saranno imitati alcuni dei personaggi vip e volti noti dello spettacolo italiano. Questa settimana Francesca Manzini dovrà vestire i panni di Asia Argento e dell’ex naufraga Francesca Cipriani, mentre Liliana Fornelli sarà proprio Elettra Lamborghini. Come reagirà la cantante di “Mala” nel vedere la sua parodia? Poi è la volta di Francesco Marioni e il momento con “Casa Casamonica”.

Proseguono poi le inchieste di Jerry Polemica e Marcello Macchia, conosciuto come Maccio Capatonda, che per la prima volta questa settimana sarà in studio. La serata promette grandi risate con Marcello Cesena che torna a vestire i panni di Jean Claude in “Sensualità a corte” e poi del meteorologo “Colonello Dallacintola”. Poi è la volta di Brenda Lodigiani che imiterà “La brieffatrice”. Confermate poi le presenze de: lo stagista giornalista Alfredo Colina, alias Dario Mensola, e gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà. Infine il duo “Le coliche” (compost da Claudio e Fabrizio Colica), inoltre, cercherà di comporre la “canzone perfetta” per il prossimo Festival di Sanremo.

A commentare quanto succederà in studio: Aurora Ramazzotti e Paola Di Benedetto.

L’appuntamento come Mai dire talk è il giovedì sera in prima serata su Italia 1.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here