Mai Dire Talk, torna la Gialappa’s Band e il Mago Forest su Italia 1

Arriva su Italia 1 “Mai Dire Talk”, il nuovo programma comico della Gialappa’s Band con la partecipazione di Mago Forest: ecco tutte le anticipazioni

Nuovo impegno televisivo per la Gialappa’s Band che torna in prima serata con “Mai dire talk“, programma comico ed irriverente condotto da Mago Forest. Ecco la data di messa in onda e tutte le anticipazioni.

Mai Dire Talk: quando va in onda

Al via da giovedì 29 novembre in prima serata su Italia 1 “Mai dire Talk”, il nuovo programma comico della Gialappa’s Band con la conduzione de il Mago Forest. Si tratta di un talk definitivo destinato a rivoluzionare l’intero palinsesto tv e le regole finora viste nel piccolo schermo. Per l’occasione il Mago Forest non sarà da solo.

Ad accompagnarlo un giovane volto Mediaset tra Greta Mauro e Stefania Scordio. Durante la prima puntata dello show, ci sarà una sfida che decreterà la vincitrice che co-condurrà il programma con Mago Forest.

Durante le varie puntate del programma si parlerà un pò di tutto: dalla cronaca alla politica, dal gossip all’attualità, dal cinema fino allo sport. Non mancheranno naturalmente sketch, filmati esilaranti, parodie, scherzi, fake news, highlights del meglio e del peggio della settimana, notizie originali e chi più ne ha ne metta! A commentare il tutto l’inimitabile Gialappa’s Band composta da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.

Tra i protagonisti di Mai dire Talk ci saranno anche due volti noti ed amatissimi della Gialappa’s. Il primo è quello Marcello Macchia, conosciuto con il nome di Maccio Capatonda con le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici. Poi ci sarà anche Marcello Cesena nelle vesti dell’indimenticabile baronetto Jean Claude di “Sensualità a corte”.

Torna anche Brenda Lodigiani che vestirà i panni sia de “La brieffatrice”, ossia dovrà cercare di addestrare gli ospiti e svelare loro i segreti per affrontare al meglio un talk show, ma anche in quelli de “La sussuratrice” ossia una ragazza chiamata a conquistare milioni di visualizzazioni con dei video “sussurrati”.

Mai dire talk: cast e anticipazioni

Ma non finisce qui. Nel cast di “Mai dire talk” ci saranno anche Liliana Fiorelli che imiterà Elisa Isoardi e Giorgia Meloni, Francesca Manzini imiterà Asia Argento, mentre Le Coliche avranno il volto di Piero e Alberto Angela.

Francesco Marioni, invece, sarà Tommaso Paradiso nella parodia TheGiornalai, mentre con Michela Giraud proporranno la versione “10 anni dopo” della coppia Fedez-Chiara Ferragni. Nel cast figurano anche: Alfredo Colina, alias Dario Mensola, Stefano Rapone e Francesco Frascà con i loro imprevedibili interventi e Simone Baldelli.

Infine, reduce dal grandissimo successo di “Intrighi e Passioni” della Antonio Scicolone Production, in anteprima mondiale verranno trasmessi gli episodi inediti della web serie “I segreti di Valle Hills”.

Non mancheranno poi gli opinionisti che si alterneranno durante la varie puntante. Si comincia con Maurizia Cacciatori, Yuri Chechi e Barbara De Rossi. Poi toccherà a Paola Di Benedetto, Paolo Guzzanti, Jake La Furia, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti.

Spazio poi ai sondaggi con Renato Mannheimer. Spazio poi anche alla rubrica dedicata alla cultura con la partecipazione di alcuni autori di libri chiamati nell’arduo compito di convincere Giulia De Lellis a leggere un libro.

L’appuntamento con Mai dire talk è da giovedì 29 novembre in prima serata su Italia 1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here