Madre Natura Ciao Darwin 2019, ecco chi è e l’account Instagram della modella

Ciao Darwin 8 Madre natura

Questa sera è andata in onda la prima puntata di Ciao Darwin 2019. Il programma, condotto da Paolo BonolisLuca Laurenti, è tornato su Canale 5 dopo qualche anno di stop. Il format non ha subito modifiche: i due mondi si sono scontrati con tantissime prove, dal canto alla macchina del tempo. I due mondi protagonisti della puntata sono stati il mondo degli Chic e il mondo degli Shock. I rappresentanti dei due mondi erano rispettivamente Enzo MiccioLisa Fusco. Uno dei momenti cult della puntata è stato ovviamente la presentazione di Madre Natura (QUI IL VIDEO DELLA SUA ENTRATA).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Orgogliosa di essere la prima Madre Natura di Ciao Darwin 8!!!❤️🌸 #madrenatura #ciaodarwin8 #siamotuttimatti

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema) in data:

Madre Natura Ciao Darwin 2019, ecco chi è

La Madre Natura della prima puntata di Ciao Darwin 2019 ha incantato il pubblico in studio e tutti i telespettatori. La bellissima modella bionda di origini croate è stata presentata dal conduttore Paolo Bonolis ed ha ricevuto i complimenti di Luca Laurenti, travestito dal noto narcotrafficante Pablo Escobar. Madre Natura di Ciao Darwin 2019 si chiama Ema Kovac e vive a Milano. La bella Ema Kovac su Instagram conta circa trentaseimila seguaci, ma ovviamente il numero è destinato a crescere. Il suo nome è divenuto già celebre, così come le sue foto sono diventati virali sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando sei in un museo a cielo aperto…📸 #colloseo

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema) in data:

Dobbiamo comunicare, però, una brutta notizia ai fan di Ciao Darwin 2019: la bellissima Madre Natura è fidanzata. Sul suo account Instagram, infatti, ci sono alcune foto insieme al suo compagno di vita. Una brutta notizia che gli uomini italiani difficilmente digeriranno. La bellissima Ema Kovac sui social appare molto innamorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo weekend era uno dei compleanni più belli della mia vita, però tanto il regalo più bello sarai sempre e soltanto tu💝 #amoremio

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema) in data:

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here