Made in Sud 2019: quando inizia, i conduttori e chi altro c’è nel cast

made in sud

Quando inizia Made in Sud 2019? La prima puntata va in onda su Rai 2 lunedì 4 marzo. Le news ufficiali su cast e presentatori

Curiosi di sapere quando inizia Made in Sud 2019? Beh, ora la news è ufficiale. La nuova edizione del programma comico va in onda in prima serata su Rai 2 a partire dalla data di lunedì 4 marzo. Ecco allora anche i nomi dei presentatori scelti per quest’anno, le prime anticipazioni sui comici arruolati nel cast e quali sono gli altri personaggi assenti dallo show.

A rivelare quando ricomincia Made in Sud è stata la stessa Rai. L’Ufficio Stampa di Viale Mazzini, infatti, ha comunicato in una nota quando va in onda la prima puntata della trasmissione, anche facendo sapere che la conferenza stampa di presentazione dello show si terrà il prossimo 27 febbraio 2019 a Napoli.

La trasmissione verrà presentata al Centro di Produzione tv Rai in Via Marconi 9, alla presenza dei comici, della conduttrice e del nuovo conduttore scelti, del direttore e vice direttore di rete Carlo Freccero e Fabio Di Iorio, dell’Ad di Tunnel Produzioni Nando Mormone e del direttore del CPTV Francesco Pinto.

La regia, invece, è stata affidata a Sergio Colabona, mentre a curare i balletti sarà il coreografo Filippo Mainini. Per il resto, al momento i casting per le ballerine sono chiusi e chi volesse partecipare in studio come pubblico può scrivere alla mail: [email protected]

Made in Sud 2019, i conduttori sono Stefano De Martino e Fatima Trotta. Dentro Biagio Izzo, fuori Elisabetta Gregoraci.

I nomi dei conduttori di Made in Sud 2019 sono Stefano De Martino e Fatima Trotta. Saranno loro a guidare il cast di questa nona edizione del programma di Rai2. Sin dalla prima puntata, però, il pubblico non ritroverà né Gigi D’Alessio né Elisabetta Gregoraci.

L’ex marito di Belén Rodriguez debutta in Rai al fianco della presentatrice Trotta, storica conduttrice della trasmissione sin da quando andava in onda su Comedy Central. Verranno invece presentati successivamente i comici che andranno a formare il cast completo.

Se De Martino approda su RaiDue dopo l’esperienza come conduttore di Amici e come inviato de L’Isola dei Famosi su Canale 5, Fatima Trotta è invece riconfermata nel suo ruolo anche se, come scrive lei stessa su Instagram, con “questo nuovo duo” che “spacca“.

Anche Biagio Izzo pare sarà nel cast. Ai Lunatici su Rai Radio 2, infatti, il comico avrebbe fatto sapere di “trattative” a buon punto per averlo in trasmissione come “jolly che rompe le scatole“, escludendo di fatto un suo possibile coinvolgimento nella conduzione.

De Martino a Made in Sud: “sfida” tv con Belén?

Appurato dunque che Elisabetta Gregoraci non è più conduttrice di Made in Sud (scelta sua?), sembrerebbe che da lunedì 4 marzo 2019 De Martino possa “sfidare” a distanza anche la sua ex Belén, nuova presentatrice di Colorado su Italia 1. Ne vedremo delle belle?

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here