Ecco chi è l’uomo misterioso di Paola Barale

paola barale

Qualche giorno fa Paola Barale è apparsa con un altro uomo passeggiare e prendere un aperitivo. Chiacchierava in modo talmente affettuoso e la confidenza era tanta. Si è vociferato che sia il nuovo amore di Paola e che Raz Degan per questo motivo sia molto sofferente.

Paola Barale e Raz Degan non sono tornati insieme

Non è neanche il caso di ricordare che Paola Barale è tornata in tv come ospite della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. In questa occasione è stata niente di meno che una  naufraga. Tutto questo per sollevare il morale del suo ex compagno storico, Raz Degan. Il modello e attore israeliano ha vinto questa edizione con molto vantaggio sugli altri concorrenti.

La storia d’amore tra Raz Degan e Paola Barale è durata circa 14 anni. Durante la sua permanenza in Honduras, i due si sono scambiati qualche bacio, hanno così riacceso le speranze di coloro che li vogliono ancora insieme. Sul suo proprio profilo ufficiale Instagram, Raz ha condiviso una lunga dichiarazione d’amore nei confronti della sua ex.

L’uomo misterioso si chiama Dragan Bozic

E’ di qualche giorno fa lo scoop che ha visto protagonista la conduttrice 49enne. Paola è stata infatti paparazzata in compagnia di un altro uomo. Il suo nome è Dragan Bozic.  Si tratta del fondatore di un’agenzia che si occupa di digital marketing. Non è quindi il nuovo fidanzato della Barale ma un semplice amico che la Barale e Degan hanno in comune.

Bozic, dopo avere appresa la notizia della sua presunta relazione con Paola Barale ha immediatamente smentito. Non solo l’accompagnatore di Paola si è soffermato a prendere in giro il tono melodrammatico con cui un sito di gossip ha dato la notizia. “Raz Degan disperato: Paola Barale ha un altro“.

Il misterioso uomo si è addirittura scusato con Raz Degan per l’equivoco nato. senza alcuna sua volontà.

Per rispetto, anche noi rettifichiamo la notizia, i fans di Paola e Raz possono ancora sperare di vedere la bella coppia  di nuovo insieme. Succederà? Rimangono ancora da scoprire dove Raz ha trascorso la Pasquetta e chi c’era nello yacht ancorato a Portofino.