Lucifer 6 su Netflix: trama e cast dell’ultima stagione

Lucifer 6 su Netflix

Debutta Lucifer 6, ultima stagione della serie Netflix tratta dai fumetti Vertigo. In questo capitolo finale, composto da 10 episodi, il diavolo interpretato da Tom Ellis dovrà impegnarsi nel suo nuovo ruolo di Dio, dopo aver ereditato il trono da suo Padre nel finale della quinta stagione. Torneranno diversi personaggi che hanno fatto parte della serie tv in passato, e ovviamente sarà un finale che, a detta dei co-showrunners Joe Henderson e Ildy Modrovich, soddisferà le aspettative dei fan. La sesta e ultima stagione è disponibile su Netflix dal 10 settembre.

Lucifer 6: la trama della sesta stagione

Sono passati alcuni mesi da quando Lucifer si è proclamato Dio, dopo che suo Padre ha deciso di andare in pensione. Il diavolo, però, non sembra avere alcuna voglia di governare o salire al trono. La sua fidanzata Chloe, invece, ha lasciato il dipartimento di polizia e lo sostiene in ogni momento. Nel frattempo lei e sua figlia Trixie fanno ancora fatica ad accettare la morte di Dan.

E poi ci sono Maze ed Eve, che hanno deciso di compiere un passo importante nella loro relazione; Linda sta scrivendo un libro; Ella ha una storia con il detective Corbett; e Amenadiel ha davvero preso sul serio il suo lavoro all’interno della polizia. Dan, infine, si trova all’Inferno e cerca di capire quali scelte ha compiuto per essersi ritrovato lì. Un’ombra minaccia la vita di Lucifer: c’è infatti l’angelo ribelle Rory che è sulle sue tracce. E non ha nessuna buona intenzione.

Lucifer 6 su Netflix: il cast e i personaggi

Nel cast della stagione conclusiva ritroviamo: Tom Ellis nei panni del diavolo Lucifer; Lauren German è Chloe Decker; DB Woodside è l’angelo Amenadiel; Kevin Alejandro è Daniel “Dan” Espinoza; Lesley-Ann Brandt interpreta il demone Mazikeen “Maze” Smith; Scarlett Estevez è Trixie Espinoza, figlia di Chloe e Dan; Rachael Harris è la dottoressa Linda Martin; Aimee Garcia è il medico legale Ella Lopez; e Inbar Lavi interpreta Eve, la prima peccatrice e fidanzata di Maze.

New entry nel cast: Brianna Hildebrand nei panni dell’angelo ribelle Rory, giunta all’Inferno sulle tracce di Lucifer; e Matthew Scott Porter nella parte del detective Carol Corbett.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here