Lorella Cuccarini, da La vita in diretta a Linea verde: torna in Rai e prende tutto

Lorella Cuccarini

Per il prossimo autunno la Rai vorrebbe puntare su Lorella Cuccarini. La conduttrice sarebbe pronta per il clamoroso ritorno sulla prima rete della televisione pubblica. Le indiscrezioni parlano di una Cuccarini scatenata, pronta a prendere la conduzione di ben due programmi.

Lorella Cuccarini, la conduttrice alla guida di due programmi

Secondo le indiscrezioni pubblicate da TvBlogLorella Cuccarini sarebbe pronta a ritornare in Rai e a prendere la conduzione di ben due programmi. La rete televisiva pubblicata potrebbe affidare alla Cuccarini la conduzione de “La vita in diretta“, condotto nella scorsa stagione da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini; inoltre la conduttrice potrebbe condurre anche le quattro prime serate di Linea Verde insieme a Federico Quaranta.

Il programma a partire dal prossimo autunno sbarcherà in prima serata ed avrà una veste rinnovata, del tutto cinematografica. Gli autori si sono messi alla ricerca di una prima donna che potesse affiancare Federico Quaranta e alla fine la scelta pare sia ricaduta su Lorella Cuccarini. La Rai, dunque, mette subito alla prova la conduttrice televisiva con due programma di gran successo. Una prova del nove che la Cuccarini non può assolutamente sbagliare.

Lorella Cuccarini: età, figli e marito

Lorella Cuccarini è nata il 10 agosto del 1965 ed ha l’età di 56 anni. La cantante e conduttrice televisiva è sposata dal 1991 con Silvio Testi, dal quale ha avuto ben quattro figli. Tra questi, quello che ha riscosso più clamore per il suo irresistibile fascino è Giovanni Testi (21 anni). Gli altri figli sono la primogenita Sara, che ha ventitré anni, e i due gemelli, Chiara e Giorgio, che sono ancora minorenni.

Una famiglia bellissima, un matrimonio indissolubile. Lorella Cuccarini è sposata da ventotto anni con il marito e per loro il tempo sembra non passare mai. Lorella e Silvio si amano come il primo giorno, nonostante ci siano state alcune crisi passeggere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here