L’Onore e il Rispetto 5: dove vedere la terza puntata in streaming

onore e rispetto

Trama puntata del 14 aprile 2017 de L’Onore e il Rispetto 5

Proseguono le vicende travagliate di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko). In seguito alla dura prigionia lo vedremo riaffrontare il suo nemico: Ettore De Nicola (Valerio Morigi). Il loro scontro però non porta ad un vincitore e per il momento fra i due la vendetta resta in sospeso.

Nel frattempo Rosalinda (Giulia Petrungaro) deve affrontare suo zio, il procuratore, e pur di raggiungere i suoi obiettivi, farà una proposta incredibile ad Ettore dando vita così ad un patto criminale terribile. I due sigillano il loro accordo sulla tomba della madre di De Nicola, il quale inizia ad orchestrare una nuova trappola per Tonio.

Nonostante il perfido piano, Fortebracci si salva e inizia a ricordare i numeri di accesso di un conto bancario in Svizzera.

Dove rivedere in streaming la terza puntata de L’Onore e il Rispetto 5

La terza puntata della fiction L’Onore e il Rispetto è andata in onda sugli schermi di Canale 5 venerdì 14 aprile 2017. Le vicende di Tonio iniziano a prendere una piega risolutiva: l’uomo ricorda una serie di numeri che darà l’accesso al Tesoro della Mafia in Svizzera.

Vi siete persi la puntata?

Potrete recuperarla in streaming con la vostra smart tv, chromecast o Apple TV direttamente sulla nostra app GRATUITA

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi

ANDROID

IOS

L’Onore e il Rispetto 5, gli ascolti e le novità

L’ultimo capitolo de L’Onore e il Rispetto sta recuperando in ascolti, al punto da regalare nuovamente a Canale5 la vittoria del venerdì sera con il 15,45% di share e 3,51 milioni di spettatori.

Pare che il pubblico sia ancora interessato alle torbide vicende di Tonio Fortebracci, nonostante Gabriel Garko confermi la sua intenzione di non prolungare ulteriormente la fiction con un sesto capitolo.

Si tratterà quindi di una serie risolutiva che vedrà una volta per tutte la conclusione delle vicende tra i personaggi della fiction. Che ne sarà di Tonio? Vedremo Ettore De Nicola macchiarsi di nuovi crimini?

Oppure sarà proprio il protagonista a raggiungere la sua vendetta? Per scoprirlo non perdetevi il prossimo appuntamento fissato per venerdì 21 aprile 2017.

CONDIVIDI