Long Lost Family, dal 10 Gennaio, su Real Time!

Nella programmazione di Real Time, sta per essere aggiunto un programma, che, dopo aver fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo inglese, promette di fare appassionare ed emozionare anche quello del nostro Paese, sto parlando di: “Long Lost Family”, scopriamo meglio di cosa si tratta.

Qualche dettaglio sul format

E’ un programma di “origini inglesi”; Appartiene al genere documentario;

E’ datato 2011, ed è attualmente in produzione; Ogni episodio ha una durata media di circa un’ora.

Alla conduzione di questo programma, troviamo due volti già noti al pubblico televisivo inglese e a quello televisivo e radiofonico scozzese, ecco i loro nomi.

Divina McCall: classe ‘67, è una presentatrice di origini inglesi. La sua carriera ha nel mondo dello spettacolo può vantare la conduzione di programmi, famosi specie in inghilterra, come per esempio: “Grande Fratello”; “The Milion Pound – Gioco dal vivo”; “Cinque minuti di una fortuna”; “Got to dance”; “The Jump”; ecc…

Nicky Campbell: classe ‘61, è un presentatore radio e tv di origini scozzesi. La sua carriera nel mondo dello spettacolo può vantare la partecipazione e la conduzione di programmi radio e tv noti nel proprio Paese d’origine, come per esempio: la versione britannica de “La ruota della fortuna”; “Top of the Pops”; “Mid Morning”; “My Story”; ecc…

Nello specifico il programma: “Long Lost Family”, racconta le storie di persone che, per svariati motivi, non vedono più i propri familiari e non hanno più loro notizie da tempo, aiutandoli a ritrovarli…

Quindi se anche voi siete appassionati di storie “storiestrappalacrime”, e ad alto livello di emozione, non vi resta che sintonizzarvi su Real Time, e “godervi lo spettacolo…

Buona visione!

Da Martedì 10 Gennaio alle 21:10 (su Real Time, canale 31).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI