Live – Non è la D’urso, tra gli ospiti del 3 aprile 2019 anche Morgan, Pupo e Tony Colombo

live non è la d'urso
Barbara D'urso nel suo nuovo programma

Live – Non è la D’Urso, tra i nuovi ospiti anche Morgan contro tutti e Pupo: il programma di Canale 5 torna in onda con la sua quarta puntata

Sono stati ufficialmente rivelati i nomi dei nuovi ospiti di Live – Non è la D’Urso, il programma di Canale 5 che torna in onda, non stasera ma domani, mercoledì 3 aprile 2019, in diretta e in prima serata, con la conduzione di Barbara D’Urso.

Di chi si tratta? Stando alle anticipazioni, tra gli altri ospiti in studio nella quarta puntata di mercoledì sera ci saranno anche Morgan, Pupo, Paola Caruso, Tony Colombo con la moglie Tina e tanti altri personaggi vip.

Questa sera, infatti, il cantante sarà presente in studio in qualità di protagonista di un nuovo momento “Uno contro tutti“. L’artista torna così in una trasmissione Mediaset per rispondere ufficialmente alle dichiarazioni tv fatte la scorsa settimana dalla ex Asia Argento.

Inoltre, in trasmissione Marco Castoldi, questo il suo vero nome, si confronta anche con cinque personaggi, “favorevoli” o “contrari” alle sue idee, posti – come ormai noto – all’interno di alcune sfere posizionate in studio.

Quindi, all’intervista di Morgan segue anche l’ospitata di un altro cantante. Parliamo di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo che, ospite della D’Urso, svela al pubblico nuovi retroscena sulla sua vita privata “poli-amorosa”, tra lui, la moglie e “l’altra”.

Live – Non è la D’Urso, anticipazioni della puntata del 3 aprile 2019: in studio anche Paola Caruso e Tony Colombo con la moglie Tina

Come se non bastasse, secondo le anticipazioni tra gli ospiti della puntata di Live – Non è la D’Urso di questo mercoledì 3 aprile 2019 sono attesi anche Paola Caruso e Tony Colombo con la moglie Tina.

La Caruso, infatti, torna anche lei nel programma serale di Canale 5, stavolta non per fare un appello tv al padre di suo figlio ma per incontrare la presunta madre biologica a distanza di 34 anni.

Infine, spazio alla coppia di sposi del momento. Quella formata da Colombo e la moglie, con cui il cantante neo melodico si è appena unito in matrimonio. A Live, dunque, anche alcuni video inediti delle nozze e nuove verità dopo che alcuni filmati sono finiti in Procura.

Live – Non è la D’Urso: gli ascolti della scorsa settimana, a che ora va in onda la puntata di mercoledì e come vederla in diretta tv e in streaming

Live – Non è la D’Urso torna così in onda dopo che, la scorsa settimana, il programma di Canale 5 ha ottenuto ascolti vicini ai 2 milioni di telespettatori medi, pari a circa il 13% di share; un risultato a quanto pare ritenuto positivo da Mediaset e dallo stesso Berlusconi jr.

Ricordiamo, infine, che la puntata di mercoledì, oltre che in tv, in diretta su Canale 5 in prime time, si può seguire anche in live streaming e in streaming on demand sul sito ufficiale di Mediaset. L’orario di inizio della puntata è fissato per le ore 21.30 circa.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here