Barbara D’Urso inarrestabile: Live – Non è la D’Urso piace anche a Piersilvio Berlusconi

live non è la d'urso
Barbara D'urso nel suo nuovo programma

Grandissimo successo per Barbara D’Urso e lo show “Live – Non è La D’Urso”: tra i sostenitori anche Piersilvio Berlusconi

Live – Non è la D’Urso è un successo. Il nuovo programma di Barbara D’Urso si conferma vincente anche dopo la terza puntata che ha sbaragliato la concorrenza regalando picchi di ascolto davvero notevoli.

Barbara D’Urso regina di Canale 5

E’ inarrestabile il successo di Barbara D’Urso e del suo “Live – Non è la D’Urso”. Una sfida, possiamo dirlo, assolutamente vinta dalla conduttrice Mediaset, che in queste ore ha ricevuto i complimenti anche da parte di Piersilvio Berlusconi. L’editore di Canale 5, infatti, ha telefonato a Carmelita dicendole che la terza puntata “è piaciuta tantissimo”.

A raccontarlo è la stessa Barbara durante l’ultima diretta di “Pomeriggio Cinque”: Vi dico grazie anche da parte del nostro editore Piersilvio Berlusconi, mi ha telefonato, la trasmissione gli è piaciuta tantissimo.

Del resto è innegabile il successo di Live – Non è la D’Urso che, puntata dopo puntata, si conferma uno dei programmi più seguiti di questa stagione televisiva con un seguito sui social molto più forte di tanti reality e show di prima serata.

Live Non è la D’Urso ascolti ultima puntata

Il merito va dato sicuramente alla Wonder Woman di Cologno Monzese Barbara D’Urso, che è riuscita ad entrare nelle case degli italiani affrontando anche temi importanti, ma ancora scomodi per una certa fetta di pubblico. Non è da tutti, diciamolo, piazzare in prima serata alle 21.30 un talk dedicato alle famiglie arcobaleno e parlare di fecondazione; temi importanti e di strettissima attualità che sono stati affrontati con garbo e delicatezza.

L’ultima puntata di Live – Non è La D’Urso ha vinto la sfida del mercoledì sera con uno share del 13.12% complice anche la partecipazione di un ospite di primissimo livello come Asia Argento, che ha rivelato per la prima volta alcuni retroscena sulla sua vita privata e sulle delicate vicende che l’hanno vista protagonista nel corso dell’ultimo anno.

Un’intervista non facile, che si è conclusa con un pianto liberatorio da parte dell’attrice e regista che ha trovato conforto proprio tra le braccia di Barbara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here