Live – Non è la D’Urso, Pamela Prati tra gli ospiti della puntata di stasera

live non è la d'urso
Barbara D'urso nel suo nuovo programma

Live – Non è la D’Urso: i nuovi ospiti di stasera sono Pamela Prati, Nina Moric e il principe Emanuele Filiberto di Savoia

Stasera Barbara D’Urso torna in diretta e in prima serata su Canale 5 con la quinta puntata di Live, il nuovo programma targato Mediaset e VideoNews, da lei presentato anche questo mercoledì 10 aprile 2019. Ma chi sono i nuovi ospiti scelti per questa settimana? Chi “succede”, dal punto di vista delle ospitate tv s’intende, a Morgan, Pupo e Tony Colombo, super protagonisti in studio nella scorsa puntata? Ecco tutti i nomi e le anticipazioni, svelati a poche ore dalla messa in onda del nuovo appuntamento.

Pamela Prati rilascerà un’intervista a Barbara D’Urso per fornire la sua personale replica alle recenti accuse, secondo cui l’ex showgirl del Bagaglino starebbe organizzando un finto matrimonio. La Prati è arrabbiata e ora ha deciso di andare in tv per fare la dovute precisazioni.

Ancora, ospite in trasmissione è anche Nina Moric. Anche la modella croata si lasciata intervistare, ma accetta pure di confrontarsi con le cosiddette “cinque sfere” presenti in studio. Questo, ovviamente, dopo il recente ritorno in carcere dell’ex compagno, Fabrizio Corona.

Spazio, quindi, all’ospitata del principe Emanuele Filiberto di Savoia, che torna in uno studio televisivo a distanza di ben quattro anni. Quali dichiarazioni rilascerà in trasmissione? E cosa lo spinge a tornare sul piccolo schermo proprio ora? Vedremo.

Live – Non è la D’Urso: le anticipazioni della quinta puntata del 10 aprile 2019

Intanto, a proposito di ospiti, nella quinta puntata di Live – Non è la D’Urso – trasmessa in prime time dalle ore 21.10 circa di stasera – sarà dato nuovamente spazio a Paola Caruso e alla sua storia famigliare.

In particolare, questa sera, nel corso del programma di Canale 5, sembra che verrà svelato il risultato del test del dna che la Caruso ha fatto dopo che, la settimana scorsa, ha incontrato in “ascensore” la presunta madre biologica di nome Imma.

Inoltre, in puntata, salvo cambiamenti, dovrebbe esserci anche una sorta di replica di Asia Argento alle dichiarazioni che il cantante Morgan ha rilasciato a Live nella puntata di mercoledì scorso, 3 aprile 2019.

Live – Non è la D’Urso: ascolti e share delle prime puntate

E’ con questi ospiti, dunque, che Live – Non è la D’Urso torna in onda, oggi, nel prime time di Canale 5, per il quinto mercoledì sera di fila. Anche dopo che questi sono stati gli ascolti tv e lo share registrati dalle prime puntate del nuovo programma:

  • 2.515.000 spettatori medi e il 14,1% (per la quarta puntata); 2.140.000 e il 13,2% (per la terza); 2.331.000 e il 14% (per la seconda); 2.786.000 e il 17,1% (per la prima). Come andrà questa settimana? Ci sarà un calo o una crescita dei dati d’ascolto? Stiamo ovviamente tutti lì a vedere cosa succederà. Intanto, buona visione!
mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here