Live – Non è la D’Urso, gli ospiti di stasera e le anticipazioni della nuova puntata

live non è la d'urso
Barbara D'urso nel suo nuovo programma

Live – Non è la D’Urso: gli ospiti della puntata del 17 aprile 2019 sono Alba Parietti, Vittorio Sgarbi, Paola Caruso e il “figlio segreto” di Maradona

Nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, questo mercoledì 17 aprile 2019, con tanti nuovi ospiti attesi in diretta su Canale 5. E’ il nuovo promo di Mediaset ad annunciarli, con tanto di anticipazioni sul programma, di nuovo in onda anche oggi in prima serata.

Più nel dettaglio, l’elenco ufficiale con tutti i nomi dei nuovi ospiti da Barbara D’Urso rivela che, questa sera, nello show di Canale 5, ci saranno anche: Alba Parietti, Vittorio Sgarbi, Paola Caruso e il cosiddetto “figlio segreto” di Maradona.

Nell’odierno appuntamento con Live, infatti, dalla D’Urso assisteremo ad una nuova intervista con protagonisti i famosi provocatori tv. I due si confronteranno anche con gli ospiti fissi del programma, anche questa settimana posizionati in studio in cinque sfere.

Inoltre, luci puntata su Sgarbi anche in solitaria. Questo perché il noto critico d’arte presenterà per la prima volta in televisione le sue due giovani figlie ventenni, anche se su Canale 5 – c’è da giurarlo – il popolare critico non farà soltanto questo.

Spazio, quindi, a Paola Caruso e a Santiago. La prima scoprirà in diretta tv – così annuncia la D’Urso – i risultati del test del dna fatto con la presunta madre; mentre, invece, in studio il “figlio segreto” dell’ex “Pibe de Oro” racconterà la sua storia “esclusiva internazionale”.

Live – Non è la D’Urso, le anticipazioni della puntata di stasera: da Pamela Prati e Mark Caltagirone, a Wanda Nara e Ivana Icardi

Secondo le anticipazioni, nella puntata di stasera di Live – Non è la D’Urso, insieme agli ospiti di turno si tornerà a parlare anche di due “casi mediatici”: le “nozze” tra Pamela Prati e il “misterioso fidanzato Mark Caltagirone” e la presunta querela di Wanda Nara a Ivana Icardi.

Pare, infatti, che, questa sera a Live, verrà svelata la faccia del “futuro marito” della Prati, con la D’Urso che annuncia di avere delle foto dell’uomo, anche se alcuni testimoni sembra siano intenzionati a giurare che questa persona in realtà non esisterebbe.

Qual è la vera verità?

Live – Non è la D’Urso, come vederlo in streaming su Mediaset Play e Superguida tv

In attesa di scoprirlo, ricordiamo che la puntata di Live – Non è la D’Urso di questa sera (oltre che in tv, dalle ore 21.30 circa su Canale 5) si può vedere anche in live streaming e streaming on demand su Mediaset Play e Superguida tv. Raccomandiamo, ovviamente, una buona visione!

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here