Grande Fratello 16, Wanda Nara diffida Ivana Icardi

Foto Ivana Icardi Grande Fratello 16

Continuano le diffide al Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso. Dopo il veto di Cristiano De Andrè alle figlie Fabrizia e Francesca, questa volta è toccato a Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi, fratello di Ivana, ha inviato una diffida alla giovane concorrente reclusa nella casa del Grande Fratello.

Wanda Nara diffida Ivana Icardi

Con un lungo post pubblicato su Instagram, Wanda Nara ha deciso di prendere una posizione dopo l’ennesimo colpo mediatico messo a segno da Ivana Icardi al GF 16 con lo zampino della padrona di casa Barbara d’Urso. Ecco cosa ha scritto la moglie e procuratrice sportiva dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi precisando di aver già denunciato in passato la sorella del calciatore.

“A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco patito nel corso del programma ‘GFVip’, sulla quale si riserva ogni azione, la Sign.ra Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Sig.ra Icardi Ivana per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui proprio profili social nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione.

Wanda Nara e Grande Fratello: diffida in arrivo

Wanda Nara ha inviato una nuova diffida a Ivana Icardi, concorrente del Grande Fratello 16. Stando a quanto si legge dal suo profilo Instagram, la sorella di Mauro Icardi, è invitata a non utilizzare né il suo nome né quello della sua famiglia:

“Alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato.”

Oltre a ciò si legge:

“Diffida la Sign.ra Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagine suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici“. L’invito è quello a puntare solo sulle proprie capacità.

La decisione di Wanda Nara è giunta a poche ore dalla diretta della seconda puntata del Grande Fratello 2019. Ieri sera Ivana Icardi è tornata nuovamente a parlare della delicata situazione con il fratello. La giovane ha dichiarato che il fratello è manipolato dalla moglie.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here