Pamela Prati, a Live la verità sul “finto matrimonio” con Marco: “Le foto? Io le ho”

In lacrime oggi a Live – Non è la D’Urso, Pamela Prati svela la sua verità a proposito del “finto matrimonio” (queste le accuse sulle nozze annunciate) con il misterioso uomo Marco Caltagirone. Le foto dell’uomo, che a quanto pare non compare in immagini pubbliche, “io le ho“: così replica la Prati nell’intervista registrata e in onda stasera nel programma di Canale 5, che sta seguendo, passo dopo passo, la news.

Marco vuole apparire il giorno del matrimonio“, continua la showgirl, poco dopo anche finendo per commuoversi davanti alle telecamere: “Ho scelto di difendere questa storia dalle dicerie. Noi ci amiamo da morire. Mi dispiace per voi se non ci credete“. Ecco il video Mediaset con la versione di Pamela Prati trasmessa durante la puntata di Live di mercoledì 10 aprile 2019.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here