Live Non è la d’Urso: furiosa lite fra Vittorio Sgarbi e Barbara d’Urso | Video Mediaset

Una furiosa lite fra Vittorio Sgarbi e Barbara d’Urso è andata in onda durante una puntata molto particolare di Live Non è la d’Urso. Ecco nel video Mediaset cosa è accaduto in studio. Doveva andare in scena un siparietto divertente fra Pupe e Vip secchioni, invece la discussione è degenerata con Sgarbi che ha pesantemente attaccato la conduttrice.

8 Commenti

  1. Sgarbi ha tutte le ragioni, la d’urso vuole “mielizzare” tutto ed è una campionessa del politicamente corretto che ci sta nauseando tutti. Ella fa audience solo perché è di Napoli. Se fosse di Rovigo sarebbe completamente ignorata.

  2. Vittorio Sgrbi è nato cafone dal DNA anno sbagliato a farlo diventare un personaggio, pazzo scatenato è ineducato non lo poteva vedere nemmeno sua madre e suo padre figuriamoci se puo stare ospite in TV.

  3. Per una volta Sgarbi aveva tutte le ragioni: appena ha detto che il B. gli aveva parlato/raccomandato quella ragazza ,la D’Urso è scattata come una vipera aggredendolo.Nella sua ipocrisia buonista e smielata non vuole che si sappia in giro nulla che possa turbare negli spettatori l’idea che tutto sia “pulito”, ed eticamente corretto senza interferenze esterne,sopratutto da parte
    del suo “datore di lavoro”.Deve apparire tutto pulito ed immacolato,questa è la narrazione che vuole far passare.Ipocrita ed opportunista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here