L’Isola dei Famosi, Alice Fabbrica dubbiosa sul televoto: “Sono stata penalizzata. Giorgia Venturini si è dimostrata falsa” | INTERVISTA ESCLUSIVA

Alice Fabbrica - Isola dei famosi - Saranno Isolani

La redazione di Super Guida Tv ha intervistato in esclusiva Alice Fabbrica, concorrente di Saranno isolanigaleotta de L’Isola dei Famosi. Alice ha perso al televoto con gli altri due galeotti, Yuri Rambaldi e Giorgia Venturini, i quali sono entrati di diritto nel cast del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

L’Isola dei Famosi, intervista esclusiva ad Alice Fabbrica

Ai microfoni di Super Guida TvAlice Fabbrica ha raccontato in esclusiva le sue sensazioni riguardo l’esperienza a Saranno isolani e nel reality show de L’Isola dei Famosi.

Partiamo da Saranno isolani: che esperienza è stata? Quanto è stata dura e se è stata più o meno dura della settimana in Honduras?

Saranno isolani è stata una bella esperienza. Non è stata tanto dura. È stato duro il freddo e la convivenza, ma rispetto all’Isola dei Famosi è stata più divertente perché c’erano le prove fisiche, era più coinvolgente e anche i compagni erano più collaborativi. Per quanto riguarda L’Isola dei Famosi, è stata una bella esperienza, ma molto più dura sia a livello fisico che psicologico. C’erano molti momenti in cui eravamo fermi a riflettere, dunque è stata un’esperienza di auto analisi. A livello fisico, invece, è stata dura per la fame, per i mosquitos e per la convivenza.

Al di là dei lati negativi, quali sono stati quelli positivi?

Il contatto con la natura è stata una delle cose più emozionanti, guardare i tramonti, il cielo stellato e svegliarsi in riva al mare. Poi la conoscenza di nuove persone, ma anche l’esperienza televisiva è un aspetto positivo. È stato un periodo breve, ma intenso.

Hai detto che è stata soprattutto un’esperienza di auto analisi: tu cosa hai conosciuto di te stessa?

È stata un’esperienza per rafforzare un po’ il carattere, per aumentare la mia forza interiore e l’autostima. Sono stati dieci giorni che mi hanno rafforzata molto.

Da un punto di vista dell’esperienza televisiva, invece, che riscontro hai avuto nel tuo lavoro?

È stata importante perché ho raggiunto un traguardo lavorativo importante, anche se non ho avuto un gran riscontro dal punto di vista mediatico.

Alice Fabbrica penalizzata all’Isola dei Famosi?

La giovane influencer ha commentato ai nostri microfoni la sua eliminazione, mostrando un sottile rammarico per il doppio televoto aperto dalla produzione de L’Isola dei Famosi.

Secondo quanto mi risulta, tu nei sondaggi eri in vantaggio rispetto agli altri galeotti: ti sei sentita penalizzata?

Quanto è successo con il televoto sinceramente non l’ho ancora capito. In Honduras non ci hanno spiegato nulla e non avevamo capito che fosse stato annullato il televoto. Mi sono sentita penalizzata perché i miei follower mi hanno riportato voci che dicevano che il televoto è stato talmente lampo che tante persone non sono riuscite a votare.

Come galeotta hai conosciuto gran parte del gruppo attuale: ce ne parli? Chi è secondo te il più buono, chi il più falso?

I più buoni sono le sorelle Mihajlovic, Luca Vismara, Riccardo Fogli, Taylor Mega e Paolo Brosio. Quest’ultimo penso sia il più buono all’interno del reality show. Ho riscontrato molta falsità, invece, nel mio gruppo. Quando sono tornata ho avuto modo di rivedere i vari confessionali e quello che hanno detto su di me. I galeotti sono stati molto finti e poco coerenti con i ragionamenti che avevamo fatto in precedenza. La più falsa è stata Giorgia, perché ho visto una persona differente rispetto a quella che avevo conosciuto. Personalmente mi stava molto vicina, mi chiedeva sempre consigli e si sfogava con me, invece quando non ero presente, faceva risultare gli altri come se io le stessi sempre addosso.

Tu che l’hai conosciuta più degli altri, come vedi Giorgia Venturini? Secondo te è arrivata al limite della sua resistenza?

Sì, perché già è partita provata. È dimagrita tanto.

Cosa ne pensi di Soleil?

È molto diversa da me. Non mi piace come si relaziona con gli altri, come si ‘atteggia’. Ha un atteggiamento troppo esuberante. Sembra un’attrice.

Chi speri vinca il reality?

Chi merita di più è Paolo Brosio. È sempre stato una persona gentile e buona con tutti. Sta vivendo anche una situazione spiacevole a causa dei mosquitos, ma comunque sta andando avanti. Lui merita più di tutti.

I sogni ed i progetti futuri di Alice Fabbrica

Chiuso il capitolo de L’Isola dei Famosi, adesso Alice Fabbrica vuole voltare pagina ed è pronta per nuove ed entusiasmanti esperienze

Dopo L’Isola dei Famosi ti piacerebbe fare altri reality?

Sì, mi piacerebbe. Sono sempre pronta per fare nuove esperienze.

Qual è il tuo preferito tra i reality italiani?

Ce ne sono parecchi. Il Grande Fratello potrebbe essere un bel reality per mettersi in gioco. Mi piace molto anche Pechino Express.

Qual è il tuo sogno?

Realizzarmi da un punto di vista lavorativo. Il mio sogno è diventare conduttrice di reality show o di programmi di cucina o viaggi. Mi piacerebbe anche lavorare in radio come speaker. Dal punto di vista personale, il mio sogno è creare una famiglia.

Ringraziamo Alice Fabbrica per la gentile concessione. Le auguriamo un futuro roseo in ambito lavorativo ed amoroso!

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here