Yuri Rambaldi, spogliarello all’Isola dei Famosi e scene vietate ai minori con Sarah Altobello | Video

Yuri Rambaldi

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Durante la settimana, Yuri RambaldiSarah Altobello si sono coalizzati per cercare di vincere la nomination e buttare fuori dal gioco Grecia Colmenares. I due alla fine ci sono riusciti e sono rimasti in gioco. Yuri, però, si è lamentato con il gruppo ed ha chiesto di essere nominato perché vuole tornare a casa. Il concorrente dell’ultima edizione di Ex on the beach non ha le idee chiare e alterna momenti di sconforto ad altri di estrema gioia. In uno di questi ultimi, la “vittima” Sarah Altobello è stata co-protagonista di uno spogliarello molto sensuale.

Yuri Rambaldi, lo spogliarello con Sarah Altobello

Durante la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha mostrato lo spogliarello molto sensuale di Yuri Rambaldi con Sarah Altobello. Le immagini sono state mandate in onda solo dopo la mezzanotte, perché le scene erano vietate ai minori.

Lo spogliarello, infatti, è stato molto spinto e addirittura è stato criticato dai compagni di avventura di Yuri Rambaldi. Marina La Rosa e Jo Squillo in coro hanno bocciato il gesto del testosteronico concorrente dell’Isola dei Famosi. Yuri, però, si è giustificato, dicendo: “Mi hanno chiesto questo spogliarello per tutta la settimana e alla fine l’ho fatto”. 

Yuri Rambaldi fidanzata, la reazione allo spogliarello

In studio era presente anche la fidanzata di Yuri Rambaldi. I due sono legati sentimentalmente da circa un mese, ma il concorrente dell’Isola dei Famosi sembra già innamorato ed ha dichiarato di voler tornare a casa perché sente la sua mancanza. La reazione della ragazza allo spogliarello di Yuri, però, non è stata delle migliori.

La sua faccia disgustata ha fatto il giro del web e probabilmente rinfaccerà il gesto al povero Yuri una volta uscito dal programma. Nel frattempo, Yuri RambaldiSarah Altobello sono di nuovo al televoto, stavolta insieme a Kaspar Capparoni.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here