L’Isola dei Famosi 2019: ci saranno come opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio

Isola dei famosi 2019 | Saranno Isolani

Svelati i nomi delle opinioniste della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2019: saranno Alba Parietti e Alda D’Eusanio

Alba Parietti e Alda D’Eusanio a L’Isola dei Famosi 2019. Attenzione, la showgirl e giornalista non saranno concorrenti, ma bensì le due opinioniste in studio pronte a commentare le avventure dei naufraghi in partenza per l’Honduras.

Isola dei Famosi 2019 su Canale 5

Al via da giovedì 24 gennaio 2019 in prima serata su Canale 5 la nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi. Confermata alla conduzione Alessia Marcuzzi reduce dall’esperienza non proprio esaltante dello scorso anno quando è stata completamente travolta dalla critiche del pubblico e dalle accuse di Striscia La Notizia. La svicolana dell’anno, così il tg satirico ha etichettato la conduttrice in merito al Canna-Gate scoppiato in Honduras tra Eva Henger e Francesco Monte, ritorna al timone del reality show di Canale 5. Accanto a lei completamente rivoluzionato il parterre degli opinionisti.

Dopo l’addio forzato di Mara Venier, tornata da regina alla conduzione di “Domenica In”, e di Davide Bossari, quest’anno a commentare le avventure dei naufraghi saranno due donne di primissimo livello. Dirette, sincere e controcorrenti, Alba Parietti e Alda D’Eusanio sono pronte a diventare le opinioniste ufficiali della quattordicesima edizione del reality show. Accanto a loro forse potrebbe arrivare anche Rocco Siffredi, che proprio in questi giorni ha dichiarato di essere in trattative con la produzione del programma.

Isola dei Famosi, inviato e concorrenti

Ancora in forse il nome dell’inviato in Honduras. Sicuramente non ci saranno né Stefano De Martino né Stefano Bettarini. Al momento gli unici nomi dati per papabili sono quelli di Kabir Bedi, per intenderci l’attore di Sandokan peraltro ex naufrago dell’Isola, oppure dell’ex opinionista Daniele Bossari. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.

Isola dei Famosi 2019, concorrenti: questi sono i papabili naufraghi in partenza per l’Honduras: Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Douglas Meyer Nielsen, Grecia Colmenares, Kaspar Capparoni, Luca Vismara, Marco Maddaloni, Rachid Ghezzal, Viktorija Mihajlovic, Virginia Mihajlovic, Demetra Hampton, Marina La Rosa, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Sarah Altobello e in forse Jeremias Rodriguez.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here