Isola Dei Famosi 2018: Jeremias Rodriguez prossimo naufrago? Ipotesi o realtà?

Jeremias Rodriguez - tronista Uomini e donne?

Jeremias Rodriguez futuro naufrago dell’Isola Dei Famosi 2018? Pare ormai una sorta di “ragionamento perfetto”: “un Rodriguez sta ad un reality come Eva Henger al porno”. O per voler parafrasare un antico proverbio: “un belenno al giorno toglie il medico di torno”

Jeremias Rodriguez in partenza per l’Honduras?

Aldilà dello scherzo e delle battute pare che il piccolo di casa Rodriguez non sia stufo di reality. Oggi, infatti, venerdì 2 febbraio ospite di Mattino 5 si è lasciato scappare una dichiarazione niente male.

Interrogato dalla conduttrice Federica Panicucci se volerebbe alla volta dell’Honduras per dare manforte all’ex cognato Francesco Monte, le sue parole sono state:

Subito!! Ditemi dove devo firmare.

Isola dei famosi 2018: un altro concorrente in partenza?

Sicuramente ha risposto in modo scherzoso senza una reale volontà a partire, ma è noto che la produzione e il team di autori che “scrivono” il destino dei concorrenti sull’isola potrebbero prendere in considerazione l’idea.

Del resto i Rodriguez in tv scaldano gli animi e nonostante il “belenno”, non abbia ottenuto un consenso stellare al GFvip, il pubblico sarebbe molto curioso di vedere i due ex cognati a confronto, in un contesto decisamente ostico, senza agi, senza cibo e in lotta per la sopravvivenza-

Jermias Rodriguez nuovo concorrente dell’isola: ipotesi o realtà?

Il pubblico non è sembrato molto d’accordo su una eventuale partecipazione del Rodriguez all’Isola. Ecco alcuni dei commenti non proprio favorevoli.

Isola dei Famosi 2018: televoto ancora aperto

Intanto il televoto è ancor aperto e si dovrà scegliere fra tre donne:

  • Rosa Perrotta
  • Nadia Rinaldi
  • Francesca Cipriani D’Altorio

Tre personalità forti che, si contenderanno il favore del pubblico. La prima può contare sul favore degli estimatori di Uomini e Donne, ma i detrattori sono dietro l’angolo.

La seconda divide molto gli animi: chi la ama moltissimo per la sua veradicità chi la detesta per i suoi modi troppo diretti al limite della volgarità.

Infine c’è lei, la Cipriani che si è beccata i peggiori appellativi del web, da oca a bambola di plastica ma in verità la bombastica showgirl piace: spontanea, divertente, eccessiva, caciarona e sincera. Il pubblico al momento la promuove a pieni voti!

Chi la spunterà? Staremo a vedere!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here