L’Intervista di Maurizio Costanzo: ospite Pippo Baudo

Maurizio Costanzo

Pippo Baudo sarà il protagonista de “L’Intervista di Maurizio Costanzo”, il talk one-to-man condotto in seconda serata su Canale 5

Si preannuncia una puntata speciale quella de “L’Intervista di Maurizio Costanzo” considerando l’ospite di spicco del mondo dello spettacolo pronto a sedersi sulla poltrona rossa del celebre talk show di Canale 5. Scopriamo di chi si tratta.

Pippo Baudo a L’Intervista giovedì 1 febbraio

Giovedì 1 febbraio 2018 alle ore 23.20 ritorna l’appuntamento con “L’intervista di Maurizio Costanzo, il talk show condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5. Ospite del terzo appuntamento uno dei personaggi di maggior successo della storia della televisione italiana pronto a raccontarsi tra aneddoti ed indiscrezioni.

Ospite de L’Intervista sarà Pippo Baudo. L’anchorman che si racconterà al pubblico di Canale 5 ripercorrendo la sua straordinaria carriera, ma anche la sua vita privata. Si tratta di un graditissimo ritorno per Baudo a Mediaset dove è stato protagonista di diverse edizioni di programmi di successo come: “Vota la voce“, “Festival“, i celeberrimi “Telegatti“, “Donna sotto le stelle” e “La festa del disco“.

Pippo Baudo: i figli, gli amori e i record

Considerato un vero e proprio maestro della conduzione, Pippo Baudo è anche l’uomo dei record. Al momento è il conduttore con il più alto numero di Festival di Sanremo presentati: ben tredici edizioni tra il 1968 e il 2008. Durante la nuova puntata de “L’Intervista“, Baudo si racconterà a cuore aperto: dagli esordi al grande successo televisivo senza dimenticare i momenti no. Non mancheranno poi dei filmati anche dedicati alla sua vita privata: dalla nascita dei figli Alessandro e Tiziana fino alle donne della sua vita.

Pippo Baudo vita privata: il conduttore è stato sentimentalmente legato a Mirella Adinolfi, madre di Alessandro, mentre nel 1970 si è sposato con Angela Lippi, madre della seconda figlia Tiziana. Successivamente è stato legato a Alida Chelli, Adriana Russo e nel 1986 si è sposato in seconde nozze con Katia Ricciarelli da cui ha divorziato nel 2007.

Un’intervista assolutamente da non perdere. L’appuntamento con “L’intervista di Maurizio Costanzo” a Pippo Baudo è per giovedì 1 febbraio 2018 alle 23.20 circa in seconda serata su Canale 5.

Potrebbe interessarvi: Sanremo 2018, ospiti: da Pausini a Nannini, da Fiorello a…

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.