L’Intervista di Maurizio Costanzo: ospite Antonella Clerici

Maurizio Costanzo

A L’Intervista di Maurizio Costanzo, per la seconda puntata dell’amatissimo show di Canale 5 in onda nella seconda serata di giovedì 25 gennaio 2018, vi sarà ospite Antonella Clerici.

Di cosa parlerà la conduttrice de La Prova del Cuoco? La Clerici svelerà a Costanzo i veri motivi per cui ha deciso di lasciare la storica trasmissione di Rai 1 in onda all’ora di pranzo?

L’Intervista di Maurizio Costanzo: la seconda puntata

Forte del successo ottenuto con la prima puntata, Maurizio Costanzo è pronto a tornare in onda. Questa sera, giovedì 25 gennaio 2018, dalle 23:20 circa, su Canale 5, infatti, vi sarà la seconda puntata de L’Intervista. Ospite indiscussa del programma, dopo Al Bano Carrisi, sarà Antonella Clerici.

In molti, visto il particolare momento che sta attraversando la conduttrice di Rai 1, si stanno chiedendo quali domanda potrà fare Costanzo alla Clerici. Il conduttore riuscirà a farsi dire come mai, dopo tanti anni, la bionda conduttrice, appassionata di ricette e cucina, abbia deciso di cambiare vita? Il volto noto dell’ammiraglia Rai non potrà esimersi dal raccontarsi a trecentosessanta gradi. Quella di Antonella Clerici sarà sicuramente una confessione inedita e sincera. Maurizio Costanzo, infatti, ha la capacità di mettere tutti spalle al muro e di far vivere, in un turbinio di emozioni forti, gioie e dolori che sembravano ormai appartenere al passato.

Così come è successo a tantissimi altri Vip anche Antonella Clerici, attraverso una serie di video evocativi, dovrà svelare ai telespettatori qualcosa in più sia sulla sua vita professionale che privata.

Antonella Clerici cambia vita

Dopo aver concluso la relazione con il padre di sua figlia Maelle, Antonella Clerici ha trovato un nuovo amore e ha deciso di cambiare vita. La conduttrice, nelle ultime interviste, ha più volte assicurato di voler dedicare pi tempo alla sua famiglia e soprattutto di voler tornare a vivere al Nord.

A Roma, infatti, si sente un po’ troppo lontana dagli affetti più cari. Il suo compagno lavora a molti chilometri di distanza da lei, ma abitano al nord anche suo padre e sua sorella.

Lasciare La Prova del cuoco non sarà affatto facile, ma la conduttrice aspira ad essere la protagonista della prima serata di Rai 1. Il vero banco di prova sarà pertanto Sanremo Young.

CONDIVIDI