Lina’s Hair and style, su La5

Se amate il make up e tutto ciò che riguarda la cura di capelli, aspetto esteriore ecc… La5 ha il programma giusto per voi, sto parlando di “Lina’s Hair and style”.

Qualche curiosità sul programma:

E’ un format italiano;

E’ condotto con “freschezza”, entusiasmo e professionalità da Lina (Powder) e dal suo “aiutante” Diego (Comandulli), conosciamoli meglio:

Lina Powder:

Originaria di Monza, fin da piccola “avverte” un’innata predisposizione per tutto ciò che è artistico e creativo.

Ma solo “da grande” scopre la sua vera vocazione: cioè l’estetica.

Frequenta la scuola “Beauty Center of Milan”, in seguito alla quale assume una “qualifica” in quel settore.

I suoi “cavalli di battaglia”, sono make up e acconciature.

Fa esperienza lavorando come truccatrice, diventando molto presto, molto famosa e stimata nel mondo della moda.

E’ anche affascinata dal mondo delle pin up, alle quali si ispira per il suo look, e delle quali “condivide” le passioni come per esempio: lo swing (come musica e come ballo) e l’amore per tutto ciò che è vintage.

Diego Comandulli:

Originario di Crema, fin da giovanissimo si divide fra il lavoro nel negozio dei suoi e lo studio.

Successivamente frequenta l’Accademia Acconciatori, conseguendo il diploma di “maestro d’arte”.

La sua carriera “vanta” tra le altre cose, il ruolo di direttore di un importante salone di Crema, e la partecipazione, nonché la “vittoria” del relity showHair Secret”.

Nello specifico il programma “Lina’s Hair and style”, vede come protagoniste per ogni puntata due donne che si rivolgono a Lina e al suo assistente Diego per risolvere “problemi” su capelli, trucco, out fit ecc… lei le aiuterà svelando loro tutti i segreti di make up, out fit ecc…

Quindi se anche voi amate tutto ciò che è acconciatura, make up e moda non potete assolutamente l’appuntamento con Lina e i suoi consigli.

Buon divertimento!

Dal Lunedì al Venerdì alle 13:30 e alle 18:45 (su La5, canale 30).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCosa c’è stasera in tv? – 01 settembre 2016
Prossimo articolo“I bastardi di Pizzofalcone” – nuova fiction di Rai Uno attesa per l’autunno 2016 –
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.