L’Eredità 2018, ecco quando torna su Rai 1: c’è la data. Conduce Flavio Insinna

Flavio Insinna

Torna l’Eredità. E lo fa con un nuovo conduttore Flavio Insinna. Come annunciato già da tempo e confermato in via ufficiale alla presentazione dei palinsesti Rai, dal 24 settembre 2018 Flavio Insinna sarà al timone de l’Eredità.

L’Eredità dal 24 settembre alle 18:45 su Rai 1

Quindi, il quiz preserale di Rai 1, che fu del compianto Fabrizio Frizzi avrà un nuovo volto, quello di Flavio Insinna. 

Alla fine la scelta è ricaduta su Flavio Insinna, benchè i primi rumors davano in Pole Position Marco Liorni come erede naturale di Fabrizio: stesso garbo, stessa eleganza, stessa dolcezza.

Il Quiz prenderà il posto di Reazione a Catena (che quest’anno ha visto alla conduzione Gabriele Corsi) nel pre-serale di Rai 1.

L’Eredità un quiz “conteso”: Marco Liorni rompe il silenzio

A questo proposito anche Marco Liorni ha rotto il silenzio e ha accennato a qualcosa in merito:

È la prima volta che mi capita… Probabilmente perché stava accadendo qualcosa di incomprensibile… È semplicemente successo che avevamo concordato una strada, poi è saltata e siccome eravamo a fine aprile, quindi molto in là, c’è stato un momentaccio, rapporti tesi.

Ma poi, insomma, non si poteva gettare proprio tutto alle ortiche. Adesso metteremo semi al sabato pomeriggio.

Liorni fa riferimento proprio al fatto che c’era una possibilità e anche una alta probabilità che potesse essere lui a prendere il posto di Fabrizio Frizzi a L’Eredità, ma evidentemente poi qualcosa non è andato come doveva andare.

L’Eredità – il format

L’Eredità torna a tenere compagnia agli italiani dal 24 settembre 2018, subentrando a Reazione a Catena tutt’ora in onda e che ci accompagnerà per tutta la stagione estiva.

Il quiz preserale di Rai 1, con al timone Flavio Insinna è un Campione di Ascolti della televisione italiana.

Con alle spalle oltre 3700 puntate, l’Eredità è giunta alla sua 17° edizione, guidata da  Amadeus, Carlo Conti e il non dimenticato e indimenticabile Fabrizio Frizzi.

Nel quiz ritroveremo anche le famose “Professoresse”:

  • Eleonora Arosio
  • Laura Dazzi
  • Chiara Esposito
  • Vera Santagata

Con la loro carica di simpatia e indubbia bellezza sapranno coinvolgerci nelle loro pillole di curiosità e avvenimenti dal mondo. Ma la vera forza di questo programma sono ovviamente i concorrenti che si contenderanno il tesoro della ghigliottina!

Quest’anno a vincere sono stati in 29, nella prossima stagione quanti ne vinceranno?

Staremo a vedere!

Segnatevi in agenda il 24 settembre ore 18.45 su Rai 1

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here