Leonardo Fiaschi “rifà il verso” a Francesco Gabbani e il video diventa virale.

Gabbani fiaschi parodia

Lo abbiamo conosciuto, apprezzato e ammirato a Tale E Quale Show, ci ha dedicato anche una bella intervista ed ora eccolo in una parodia della canzone che ha vinto il 67 Festival della Canzone italiana.

Leonardo Fiaschi: da “Occidentali’s Karma” a “Occidentali’s Mamma”

Lui è Leonardo Fiaschi, attore, cantante, cabarettista che  ha realizzato un video parodia –con annessa canzone, rivisitata e corretta- di “Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani, vincitore di Sanremo!

Il toscano che ha dato prova di essere un trasformista innato, con una verve e una simpatia contagiosa ha pensato bene, di “prendere affettuosamente in giro” il collega, Francesco Gabbani, a cui aveva già dedicato una imitazione, durante il programma Tale E Quale Show.

Sul web spopola un nuovo tormentone

Occidentali’s Mamma” è un brano che  parla delle mamme che non si arrendono all’età che avanza e disposte a tutto per sentirsi giovani!

Insomma. Leonardo Fiaschi, in chiave ironica ha affrontato una realtà dilagante dei nostri tempi

A  voi il video, buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIsola dei Famosi 12: Giulia Calcaterra abbandonata dal fidanzato Dario!!
Prossimo articoloIsola dei Famosi 12 – Dayane Mello ha già tradito il Betta (con l’ex)?
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..