Le Tre Rose di Eva 4, cast completo e tutti i personaggi

Le Tre Rose di Eva

Grande successo per Le Tre Rose di Eva 4, la nuova stagione della fiction di Canale 5 con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi

Un buon debutto per la prima puntata de Le Tre Rose di Eva 4, la quarta stagione della fiction campione d’ascolti di Canale 5. Scopriamo insieme i personaggi storici, ma anche le new entry protagonisti di questo nuovo avvincente capitolo.

Le Tre Rose di Eva 4: cast e personaggi

Aurora Gori interpretata da Anna Safroncik

La terza serie de Le Tre Rose di Eva si era conclusa con la morte di Aurora, colpita da un proiettile. In realtà la protagonista è riuscita a mettersi in salvo grazie all’aiuto di una persona misteriosa. Tornata a Villalba, Aurora dovrà però affrontare grandi cambiamenti. L’amore della sua vita Alessandro si è fidanzato con un’altra donna e la scoperta di nuovi legami la porterà tra le braccia di un nuovo uomo. Si tratta di Fabio Astori, acerrimo nemico del suo Alessandro.

Marzia Taviani interpretata da Karin Proia

Sorella di Aurora, Marzia è sconvolta dal ritorno in vita della sorella che aveva visto morta su di un letto di un ospedale. Dalla sua scomparsa si è presa cura della piccola Eva cercando di non farle mai mancare niente. Ora questo ritorno la vedrà costretta a ricercare per se stessa un nuovo equilibrio.

Tessa Taviani interpretata da Giorgia Wurth

Anche per Tessa la morte di Aurora è stato un dramma terribile. Con l’affetto di Marzi ha cercato di elaborare il lutto per dare alla piccola Eva tutto l’amore del mondo. La sua vita sarà presto rivoluzionata con l’arrivo di un uomo del passato che la costringerà a nuove inedite scoperte.

Eva interpretata da Giulia Baccini

E’ la piccola figlia di Alessandro ed Aurora. Simbolo del loro amore, la piccola Eva è molto legata alle zia Marzia e Tessa che l’hanno cresciuta dopo la presunta morte della mamma.

Alessandro Monforte interpretato da Roberto Farnesi

Innamorato pazzo di Aurora, era presente nel momento in cui la sua amata è stata colpita dal proiettile. Non è stato facile per Alessandro superare la morte di Aurora. Un momento terribile che ha cercato di superare solo per la piccola figlia Eva.

Il ritorno a Villalba di Aurora è devastante: da un lato c’è la grande gioia di rivedere la sua amata e dall’altro la consapevolezza che in due anni tante cose sono cambiate. Inoltre la situazione si fa sempre più difficile con Fabio Astori che ha deciso di conquistare proprio il cuore della sua Aurora.

Edoardo Monforte interpretato da Luca Capuano

luca capuano tre rose di eva

La terribile alluvione che ha colpito le vigne di Villalba spinge Edoardo ad investire le sue ricchezze in un centro termale.

Non solo, Edoardo è pronto ad una nuova sfida: la candidatura a sindaco di Villalba. Una scelta che lo porterà a stretto contatto con Fiamma Astori con cui instaurerà una relazione a tre.

Veronica Torre interpretata da Euridice Axen

Euridice Axen le tre rose di eva

Veronica è la fidanzata di Edoardo per cui è disposta a tutto. Non solo approva la sua candidatura a sindaco e gli investimenti nel centro benessere, ma per amore si troverà costretta ad accettare anche la relazione extra coniugale con Fiamma Astori.

Ruggero Camerana interpretato da Luca Ward

Uomo dallo spirito violento e deciso, Ruggero in questa quarta serie si trasformerà in un padre attento e premuroso verso Aurora, la figlia tanto amato che pensava morta.

Non solo, attento conoscitore della vita di Villalba, lo vedremo avvicinarsi alla famiglia Astori nemici dei Taviani.

Antonio Mancini interpretato da Giulio Pampiglione

Ex carabiniere di Villalba, oggi Antonio vive di scommesse clandestine. La quarta stagione rappresenterà per lui l’occasione di una rivincita.

Le Tre Rose di Eva 4: cast completo e new entry

Elena Monforte interpretata da Licia Nunez

Sorella di Edoardo e Alessandro, da sempre follemente innamorata dell’amore in questa serie spronerà anche i fratelli a inseguire sempre e solo l’amore. Il ritorno di Mancini però si preannuncia un momento davvero difficile da affrontare.

Fabio Astori interpretato da Fabio Fulco

Una delle new entry della serie, Fabio giocherà un ruolo determinante in questa stagione. Bello e forte, Fabio vuole vendicare a tutti i costi la morte del fratello Ivan secondo lui ucciso da Alessandro Monforte. Per questo cerca di attirare a sé la bella Aurora con cui instaurerà inizialmente un rapporto di gioco fino ad innamorarsene.

Carlo Astori interpretato da Corrado Tedeschi

Padre di Fabio, è ancora sotto choc per la morte del figlio Ivan. Il suo intento è quello di dominare tutte le terre intorno al lago, dominio che verrà messa a dura prova dal figlio Fabio innamorato di Aurora Taviani.

Lea Astori interpretata da Daniela Poggi

E’ la moglie di Carlo. Lavora come medico, ma oramai da anni ha deciso di seguire gli affari di famiglia. In passato ha avuto una burrascosa relazione con Camerana e conosce molto bene Aurora di cui non vede di buon grado la relazione con il figlio Fabio.

Fiamma Astori interpretata da Gloria Radulescu

E’ la sorella di Fabio e Ivan. Bella ed affascinante conquisterà il cuore di Edoardo Monforte di cui era segretamente innamorata.

Ivan Astori interpretato da Danilo Brugia

E’ il fratello di Fiamma e Fabio, nella precedente serie aveva avuto un forte litigio con Alessandro. Poco dopo è stato trovato il suo corpo senza vita. Una morte che nasconde tantissimi segreti, alcuni riguardanti le sorelle Taviani. Alcuni di questi segreti sono affidati in un videomessaggio registrato poco prima di morire Custodio da Lucia Greco, donna che gli è stata vicino e che ha il suo cellulare.

Vittorio Astori interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli

Fratello di Carlo, è un Colonnello molto temuto e rispettato. Dopo la morte di Ivan, Vittorio si è messo alla ricerca di Lucia Greco, la ragazza che custodisce i segreti del nipote. Pronto a tutto per ottenere ciò che vuole, molto presto si avvicinerà a Marzia Taviani mettendo in pericolo l’intera famiglia….

Cristina Rontal interpretata da Anna Favella

Segretamente innamorata di Alessandro, Cristina giocherà un ruolo importantissimo in questa quarta stagione. Abile nell’uso di pugnali, diventa capa di un’organizzazione d’affari per radere al suolo tutti territori di Villalba.

Lucrezia Farnese interpretata da Laura Torrisi

Fidanzata di Ivan, Lucrezia lavora nell’azienda di famiglia Astori. In passato è stata amante di Fabio nonostante fosse sposata con il fratello; una relazione che ha complicato i rapporti con la famiglia e la suocera Lea. La donna è ancora attratta da Fabio, ma l’arrivo di Aurora rivoluzionerà ogni equilibrio.

Lucia Greco interpretata da Antonietta Bello

Lucia ha il cellulare in cui è contenuto il videomessaggio segreto registrato poco prima di morire di Ivan Astori. Cercherà in tutti i modi di mettersi in contatto con le sorelle Taviani per metterle in guardia del pericolo; in particolare di una verità nascosta riguardante la famiglia Astori e su cui Aurora si troverà ad indagare.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here