Le “ricette a tempo di musica” di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese

Per gli appassionati di cucina, e di “buona musica”, arriva su Tv8 un programma che promette di unire le due cose facendo divertire i telespettatori che, nel frattempo, possono imparare a cucinare ricette semplici e veloci, si tratta di “Kitchen Sound”.

Qualche curiosità

E’ un programma condotto da uno degli chef italiani più conosciuti e amati, cioè Alessandro Borghese;

Il segreto del successo del programma è da ricercare sicuramente nella simpatia del conduttore, nella sua abilità in cucina, nonché nello stile innovativo del programma;

Forse non tutti sanno che…

Alessandro Borghese, classe ‘76, è cuoco e conduttore televisivo. Dopo il diploma alla “Rome International School”, ha lavorato per qualche anno come cuoco su navi crociere.

Successivamente matura esperienze professionali in città come per esempio San Francisco, Londra e Parigi.

E’ conosciuto dal pubblico del piccolo schermo per aver condotto numerosi programmi di carattere culinario, come per esempio: “Cortesie per gli ospiti”, “Chef a domicilio”, “Cuochi e fiamme”, “Fuori Menù”, “Cucina con Ale”, ecc…

Nello specifico “Kitchen Sound” è così strutturato: in ogni puntata Alessandro Borghese preparerà ricette semplici e veloci (della durata di circa sei minuti), “accompagnato” da un sottofondo particolare, cioè la sua “playlist personale”.

Lo “scopo” del programma è quello di portare il pubblico in un viaggio sensoriale che unisce l’esperienza olfattiva a quella uditiva, al quale si uniscono i consigli dello chef Borghese per rendere speciale ogni “creazione”.

Inoltre il riassunto di ogni ricetta è “composto” da un rapper misterioso

Quindi se anche voi volete imparare qualche nuova ricetta nonché “qualche trucco del mestiere”, non vi resta che sintonizzarvi su Tv8 e godervi lo spettacolo…

…Buon appetito!

Dal Lunedì al Venerdì alle 19:15 (su Tv8).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here