Le Iene: lo scherzo “hot” a Barbara D’Urso ed Ilary Blasi

barbara durso

Sono giorni di gran fermento per la conduttrice Barbara d’Urso. Da quando ha compiuto gli anni, non si fa altro che parlare di lei. Il 7 maggio la d’Urso ha raggiunto il traguardo delle 60 primavere, portati alla grande o come dice lei “da gran gnocca!”.

La d’Urso ha festeggiato l’evento con un mega party con ben 700 invitati, una super torta a quattro piani, danze e canti. Articoli e servizi si sono sprecati per celebrare la regina del pomeriggio italiano.

Anche i collaboratori della d’Urso hanno voluto farle festa, dedicando una parte di Domenica Live a lei, mandando in onda una sorta di film della sua vita. Il tutto a sua insaputa.

Chi non ha creduto alla farsa è stata Striscia la notizia che ha consegnato un tapiro alla d’Urso proprio perché ritenevano che stesse fingendo stupore.

Sembrava finita per la d’Urso ed invece c’è stato ancora qualcuno che ha voluto festeggiarla.

Le Iene rendono omaggio alla d’Urso per i suoi 60 anni

I due simpatici ed irriverenti inviati delle Iene, Stefano Corti ed Alessandro Onnis hanno voluto anche loro festeggiare la regina della tv. Ovviamente lo hanno fatto a modo loro ed alla maniera delle Iene.

Nella puntata del 10 maggio è andato in onda lo scherzo che i due hanno architettato ai danni della neosessantenne d’Urso.

I due si sono infiltrati negli studi di Cologno Monzese e si sono presentati alla d’Urso con un mazzo di fiori, con l’obbiettivo di festeggiarla e di conquistarla. Dapprima hanno mostrato delle foto di ex della conduttrice, chiedendole di dire un aggettivo per ognuno di loro.  Dopodiché è giunto il momento topico.

Un regalo “particolare” per la d’Urso

Barbara D'Urso regalo iene
I due inviati dopo aver chiesto alla d’Urso di chiudere gli occhi, si sono spogliati completamente. Al grido di “Sorpresa!”, hanno mostrato il loro regalo “particolare” alla conduttrice che intanto aveva aperto gli occhi.

Faccia stupefatta della d’Urso che esclama: “Non sapete cosa si vede qui davanti! ” ed ancora: “E’ una scena orrenda!”

Le due iene incalzano: “Ora devi scegliere uno di noi due!” Poi, tra l’ilarità generale, prendono sotto braccio la conduttrice ed escono dallo studio.

Qui il link per visualizzare il video dello scherzo a Barbara d’Urso.

Scherzo “hot” anche per Ilary Blasi in diretta tv

Non contente, le due iene si sono presentate “come mamma li ha fatti” anche da Ilary Blasi, in diretta tv nella studio delle Iene. Anche la Blasi ha compiuto gli anni pochi giorni fa, perché non farle lo stesso regalo? Risate anche per Ilary che tra i baci dei due inviati, ha lanciato la pubblicità e chiuso il capitolo.