Le Iene, anticipazioni puntata di martedì 12 febbraio 2019: conduttori e nuovi servizi

Le Iene marcuzzi

Da stasera Le Iene tornano in programmazione anche al martedì: Alessia Marcuzzi e Nicola Savino riconfermati come conduttori

Dopo Sanremo, finalmente da stasera, in prima serata, Mediaset torna a trasmettere anche le puntate infrasettimanali de Le Iene. Parliamo ovviamente dei nuovi appuntamenti in programmazione al martedì sera per cui come conduttori sono stati riconfermati in toto la Marcuzzi e Nicola Savino, insieme alla Gialappa’s Band.

Dopo L’Isola dei Famosi domenica, infatti, oggi Alessia Marcuzzi torna a guidare anche lo show di Italia 1. Di fatto, questa settimana la conduttrice triplica gli impegni tv. Domenica scorsa a L’Isola, questo martedì a Le Iene e domani di nuovo alla guida del reality di Canale5. Riuscirà o no La Pinella a coniugare il tutto? Vedremo.

Inoltre, nel cast del programma di Davide Parenti il pubblico può ritrovare anche tutti gli inviati, più o meno storici, insieme ad altre novità non indifferenti. Ad esempio le nuove inchieste su celebri gialli di cronaca e nuovi scherzi ai vip.

Insomma, dopo che per la prima serata del 10 febbraio 2019 l’affollata domenica televisiva tra Fazio, Good Doctor, L’Isola e Giletti ha prodotto ascolti comunque buon ma non “grandiosi”, come andrà questo nuovo appuntamento de Le Iene? Anche in questo caso vedremo.

Le Iene, le anticipazioni della puntata in onda martedì 12 febbraio 2019: di cosa parlano i servizi di Golia e Alessandro De Giuseppe

Secondo le anticipazioni, nella nuova puntata de Le Iene in onda oggi, martedì 12 febbraio 2019, il pubblico di Italia 1 assiste anche a due nuovi servizi firmati da Giulio Golia e Alessandro De Giuseppe. Ma di cosa parlano i due inviati?

Stasera, infatti, Giulio Golia torna ad occuparsi della vicenda di Marco Vannini, il ventenne morto per un colpo di pistola mentre si trovava a casa della fidanzata Martina, a Ladispoli (Roma), il 17 maggio del 2015.

Pochi giorni fa – fanno sapere in una nota da Mediaset – la Corte d’Assise d’Appello di Roma ha declassato l’omicidio da volontario a colposo, riducendo la pena per Antonio Ciontoli, padre di Martina, da 14 a 5 anni e scatenando le proteste dei familiari di Marco. La Iena ha raccolto nuove testimonianze esclusive nel tentativo di far luce su un caso ancora avvolto da mistero.

L’altro atteso servizio in onda questa sera è quello di Alessandro De Giuseppe. L’inviato ricostruisce il giallo di Marco Pantani arricchendolo grazie a immagini e testimonianze inedite. Sono passati 15 anni, infatti, da quando, il 14 febbraio 2004, Pantani venne trovato senza vita in un residence di Rimini.

Lo scherzo de Le Iene ad Ultimo ha fatto il giro del web

Il nuovo ciclo di puntate trasmesse al martedì sera segue così allo scherzo che Le Iene hanno fatto ad Ultimo (trasmesso domenica scorsa) e che, a solo un giorno di distanza dalla conclusione del Festival di Sanremo 2019, ha fatto letteralmente il giro del web.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here