Le Iene, anticipazioni puntata del 17 febbraio 2019: conduttori e servizi di stasera

Le iene

Stasera Mediaset trasmette una nuova puntata de Le Iene: i conduttori sono Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani

Ci risiamo. Anche questa settimana Mediaset trasmette una nuova puntata de Le Iene. Stasera, infatti, in prima serata su Italia 1, va in onda il nuovo appuntamento con l’amato programma curato da Davide Parenti.

Quest’oggi il pubblico de Le Iene Show rivede volentieri Nadia Toffa, come sempre la domenica affiancata dagli altre tre conduttori: Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, riconfermati anche nel ruolo di inviati.

Dopo lo scherzo a Insigne e, in precedenza, a Ultimo, questa sera la popolare trasmissione del Biscione parla anche di Testimoni di Geova e manda in onda un’intervista che potrebbe sorprendere i telespettatori amanti dei reality.

Questo e molto altro, dunque, nella nuova serata de Le Iene, da seguire in tv su Italia1 a partire dalle ore 21.10, in diretta live streaming su www.mediasetplay.it/dirette/italia1/cl_1 oppure in streaming on demand sul sito ufficiale www.iene.mediaset.it.

Le Iene, anticipazioni della puntata di domenica 17 febbraio 2019: i nuovi servizi di Roberta Rei e Niccolò De Devitiis

Vediamo ora le anticipazioni della puntata de Le Iene in onda oggi, domenica 17 febbraio 2019. Ecco tutte le news da conoscere assolutamente per chi, anche nella prima serata di stasera, vuole seguire in tv e sul web il famoso programma di ItaliaUno.

Nel corso della puntata, i telespettatori possono apprezzare il nuovo servizio confezionato da Roberta Rei. L’inviata racconta la storia di Grazia, ex fedele della congregazione dei Testimoni di Geova allontanata dalla comunità e dalle sue tre figlie per aver accettato una trasfusione di sangue. Ora mamma Grazia non sa più dove si trovano.

Quindi, spazio anche a Niccolò De Devitiis, stavolta alle prese con Nicolò Zaniolo. L’inviato incontra la nuova “stella” del calcio italiano e sua madre Francesca. Il motivo? Pare che la donna accetterebbe di partecipare al Grande Fratello, ma il figlio con la passione per lo sport pare non sia troppo d’accordo. Come finirà?

Critiche a Le Iene per lo scherzo a Insigne

Intanto, pioggia di critiche per Le Iene, in questi giorni ricevute per lo scherzo fatto a Insigne (con la complicità di sua moglie Jenny). Sembrerebbe, infatti, che non tutti abbiano gradito alcuni comportamenti del calciatore “geloso”, ritenuti “maschilisti” da almeno una parte dei telespettatori e per cui la polemica, consumatasi sui principali social, è anche finita sulle pagine cartacee e virtuali dei vari media italiani.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here