Le Iene 2019 servizio: L’Italia del reddito di cittadinanza | video

Il reddito di cittadinanza è realtà. La Iena Gaetano Pecoraro, durante la puntata di martedì 5 marzo 2019 de Le Iene Show, ha incontrato alcuni destinatari del sussidio economico per capire come cambieranno le loro vite.

Non solo, con il servizio de Le Iene si racconterà chi ne avrà diritto e chi invece non ha le caratteristiche per usufruirne. Stando alle stime del mercato, dovrebbero essere ben 5 milioni gli italiani pronti ad inviare richiesta per il reddito di cittadinanza, sussidio economico fortemente voluto da Luigi di Maio e il Movimento Cinque Stelle.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here