Le Iene 2018, Melissa Satta sostituirà Ilary Blasi?

Le Iene

Sembra sempre più vicino l’addio di Ilary Blasi a Le Iene. Chi ci sarà al suo posto? Indiscrezioni parlano del possibile arrivo di Melissa Satta

La regina dell’estate di Canale 5 Ilary Blasi potrebbe lasciare la conduzione de Le Iene? La notizia circola da diverse settimane, anche se al momento nessuna conferma ufficiale è arrivata né da parte della diretta interessata né tantomeno dal programma. La prossima edizione della trasmissione di Italia 1 però si preannuncia ricca di novità visto che, voci di corridoio, parlano di un possibile addio anche di Teo Mammucari.

Ilary Blasi lascia Le Iene?

Dopo un’estate trascorsa in video tra “Balalaika” e i “Wind Summer Festival“, Ilary Blasi avrebbe deciso di lasciare la conduzione de Le Iene. Una scelta sicuramente non facile quella della conduttrice che dal prossimo 24 settembre sarà ancora una volta impegnata al timone del Grande Fratello Vip 3.

L’indiscrezione sul possibile “addio” a Le Iene della coppia Blasi-Mammucari è stata lanciata dal sito Dagospia senza però trovare alcuna conferma dai diretti interessati. Per Teo Mammucari la stagione televisiva si aprirà con la nuova edizione di Tu si que vales dove ricoprirà ancora una volta il ruolo di giurato, mentre la Blasi è già pronta per la terza edizione del GF VIP.

Ma chi potrebbe essere il nuovo volto de Le Iene 2018?

Le Iene 2018: chi sostituirà Ilary Blasi e Teo Mammucari?

Tra i nomi più accreditati alla conduzione della prossima edizione de Le Iene di Davide Parenti sembrerebbe esserci quello di Melissa Satta. La bellissima ex velina di Striscia La Notizia del resto ha recentemente lasciato, dopo cinque anni, la co-conduzione del programma sportivo “Tiki Taka“.

Al momento la Satta non ha confermato né smentito l’indiscrezione che impazza in rete, mentre è certa la sua uscita dal programma “Tiki Taka” dove arriverà Wanda Nara, la moglie di Mauro Cardi.

Tra rumors ed indiscrezioni, una cosa è certa. La prossima edizione de Le Iene ripartirà da una grande certezza: il ritorno di Nadia Toffa dopo un lungo stop forzato per motivi di salute. La Toffa, che durante la scorsa stagione ha dovuto interrompere la conduzione per combattere una dura battaglia contro il cancro, ha confermato tramite il suo account Instagram di essere pronta a tornare negli studi di Cologno Monzese.

Le Iene, Ilary Blasi lascia il programma: la notizia è vera a metà

Nelle ultime ore si è parlato, infine, dell’arrivo di Alessia Marcuzzi. Molti hanno pensato ad una coppia formata dalla conduttrice insieme a Nicola Savino come possibili sostituti di Ilary e Teo.  Sarà davvero così?

La notizia è vera a metà.

Possiamo dirvi in esclusiva che Ilary non lascerà mai e poi mai le Iene definitivamente. La conduttrice si prenderà solo una piccola pausa per potersi concentrare solamente sul Grande Fratello Vip.

La sostituta temporanea? Stay tuned per nuovi aggiornamenti.

Potrebbe interessarvi: Ascolti tv Balalaika: ottimi risultati per Savino e Ilary Blasi

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here