Le Anticipazioni della puntata del 1 giugno 2017 di Tutto può succedere 2

tutto può succedere 2

Il nono episodio di Tutto può succedere 2 andrà in onda in prima serata giovedì 1 giugno 2017. I fan della fiction si devono aspettare non pochi colpi di scena dal momento che la storia d’amore fra Giulia e Alberto prenderà una piega decisiva: i due andranno a vivere insieme in seguito alla scoperta del tradimento da parte di Luca.

Intanto anche il rapporto fra Alessandro e Cristina sembra in aperta crisi dal momento che lui ha confessato il bacio di Barbara. Cosa succederà alle coppie di Tutto può succedere 2?

Ci saranno nuove crisi in arrivo e nuovi tradimenti?

Tutto può succedere 2

Anticipazioni puntate di Tutto può succedere 2

Giovedì 1 giugno 2017 vedremo la messa in onda delle nuove vicende di Tutto può succedere 2. La famiglia Ferraro è decisamente sottosopra per via dei recenti sviluppi fra i nostri protagonisti.

Soprattutto Sara sta attraversando un momento molto difficile perché Marco la allontanerà da casa: l’uomo, infatti, non tollera l’attaccamento di Sara verso l’ex marito Elia, che recentemente le ha di nuovo chiesto aiuto per quanto riguarda il suo problema con l’alcolismo.

Luca è invece venuto a sapere del tradimento di Giulia, cosa che l’ha spinto a chiudere i rapporti con la donna, la quale decide di intraprendere una convivenza con il suo amante, Alberto.

Le storie d’amore di Tutto può succedere 2

Nel prossimo episodio di Tutto può succedere 2 vedremo Matilde ignara del difficile momento che sta attraversando il rapporto fra i suoi genitori. Intanto Giovanni non riesce ad accettare di aver concluso la propria storia d’amore con Ambra.

L’uomo è rimasto sconvolto dal tradimento della donna, ma non riesce a dimenticarla. Per questa ragione torna a Roma e cerca di riagganciare il suo rapporto con la donna, ma lei non vuole saperne.

Pare che anche Alessandro e Cristina abbiano un imprevisto nel loro rapporto, poiché lui è stato baciato da Barbara e confessa il misfatto alla moglie. Cristina vuole il licenziamento in tronco di Barbara e nel frattempo vediamo Federica distrutta per la chiusura del suo rapporto con Lorenzo e per la preoccupazione per Max, deriso dai compagni di scuola.

CONDIVIDI