Laura Pausini si è sposata “abbiamo detto si”: le foto del matrimonio con Paolo Carta sui social

Laura Pausini sposa Paolo Carta

“Abbiamo detto si”: Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati in gran segreto. La conferma arriva dalla foto pubblicate sui social dalla cantante de “La solitudine”.

Laura Pausini e il matrimonio con Paolo Carta

Laura Pausini e Paolo Carta hanno detto si. La cantante italiana e il chitarrista dopo 18 anni d’amore hanno pronunciato il “fatidico si” in gran segreto, anche se l’indiscrezione era trapelata alcune settimane fa dopo che erano spuntate le pubblicazioni di nozze presso il Comune di Roma. Con una foto, pubblicata questa mattina sui social, la Pausini ha confermato il matrimonio con il compagno e musicista con cui condivide la vita privata e lavorativa oramai dal 2005. Uno scatto semplice da cui traspare tutta la felicità di un momento magico e speciale accompagnato da una semplicissima didascalia:

Abbiamo detto “Sì” ❤️
Hemos dicho “Si” ❤️
We said “I do” ❤️
Disemmos “Sim” ❤️
Nous avons dit “Oui” ❤️

Laura Pausini si sposa con Paolo Carta: la foto del matrimonio sui social

Dopo l’indiscrezione sulle pubblicazioni di matrimonio, Laura Pausini e Paolo Carta non avevano né smentito né confermato la cosa. In realtà a rompere il silenzio è stata proprio la cantautrice di Solarolo che, nella notte del 22 marzo 2023, ha pubblicato un post sui social scrivendo:

Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia. C’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi.

Poche ore dopo sono arrivate le foto “ufficiali” del matrimonio che la cantante ha condiviso con tutti i suoi fan e il pubblico. Un matrimonio che ha suggellato un grande amore nato diciotto anni fa. Dal 2005, infatti, la Pausini e il chitarrista fanno coppia fissa e dal loro amore è nata anche una figlia Paola che quest’anno ha festeggiato 10 anni. Tanta gioia e felicità a Laura Pausini e al suo compagno: che questo matrimonio sia davvero “un buon inizio” di una nuova pagina della loro vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here